Linea Verde…va in città – Speciale del 23 dicembre 2017 – Paesaggi natalizi.

Antivigilia di Natale e puntata natalizia speciale con la versione del sabato di Linea Verde. Il programma, così come lo scorso anno, al sabato è condotto da Chiara Giallonardo, Marcello Masi e Federica De Denaro.

Linea Verde

Si è aggiunto solo un sottotitolo, per diversificarlo dalla classica puntata domenicale, e si chiama Linea Verde…va in città. Ogni puntata è un viaggio originale attraverso la nuova tendenza, che vede le città teatro di un rinnovato rapporto con l’agricoltura attraverso una accresciuta cultura dei cibi, delle tradizioni e dell’ambiente.

Linea verde va in città | Speciale Natale | 23 dicembre 2017 | Passeggiate italiane

“Passeggiate Italiane” sarà una puntata piena di sorprese, Chiara Giallonardo e Marcello Masi – che dai primi di settembre percorrono l’ Italia tra orti urbani, esperienze di innovazione green, prodotti, curiosità, gusti e sapori della tradizione – faranno il loro particolare regalo di natale ai telespettatori raccontando aspetti e personaggi inediti delle città incontrate finora.

Sarà il modo migliore per fare gli auguri e ringraziare il pubblico che con affetto, e in misura sempre crescente, ha consolidato in questi mesi il successo dell’ appuntamento del sabato di linea verde: quasi due milioni e mezzo di telespettatori settimanali e una media che ha ampiamente superato il 15,2% di share. Nelle loro nuove passeggiate italiane, non mancherà la consueta ricetta: Federica De Denaro racconterà la preparazione del classico panettone natalizio insieme al grande pasticcere bolognese Gino Fabbri.