Domenica In – Decima puntata del 24 dicembre 2017 – Lorella Cuccarini, Sergio Sylvestre tra gli ospiti.

in5Domenica In, nuova domenica e nuova puntata, la decima del noto contenitore domenicale della prima rete di stato. Con una struttura in evoluzione, visti gli ascolti tutt’altro che saltanti (anche domenica scorsa nemmeno solo il 14% in quasi tre ore di programma e con l’assenza della concorrenza di Barbara D’Urso già in vacanza), ci si appresta ad un nuovo pomeriggio con Cristina e Benedetta Parodi.

Domenica In | 24 dicembre 2017

Una puntata prenatalizia ovviamente dedicata in gran parte al Natale, con tanta musica, divertimento ed allegria. Una puntata evidentemente registrata e preparata da tempo.

Ad aprire la puntata il Circolo delle Farfalle, diretti Margherita Flore con le classiche musiche natalizie. Dopo l’esibizione di una coppia pattinatori acrobatici, il primo ospite: una donna che canta, recita, conduce, una showgirl che è la più amata dagli italiani, ossia Lorella Cuccarini, che ha condotto per anni il programma. Con lei una lunga intervista. E poi spazi con Flavio Montrucchio.

Segue poi la musica di Sergio Sylvestre, Claudio Lippi, le imitazioni canore di Leonardo Fiaschi. Per lo sport oggi Panatta è andato a trovare Christian Ghedina.

In studio anche la signora Maria, che nel suo lavoro di ostetrica ha fatto nascere oltre 7.500 bambini. Inoltre un grande ricordo di Moria Orfei, con ospiti il figlio e Brigitta Broccoli.

Immancabie poi Benedetta in cucina, con anche Massimo Boldi che va a trovarla per sponsorizzare il suo film “Natale da chef“.