Le tre rose di Eva 4 – Nona puntata del 28 dicembre 2017 – Anticipazioni e trama.

rose1Nona puntata, la penultima, stasera con Le tre rose di Eva, la fiction di Canale5 giunta alla quarta stagione. Dieci nuove emozionanti puntate,con nuove avvincenti avventure.

Le tre rose di Eva 4 | Nona puntata giovedì 28 dicembre 2017

Un primo tentativo di fare arrestare Vittorio  dai Carabinieri fallisce perché Lucrezia  riesce a nascondere la prova madre delle sue colpe. Ma Alessandro non si da per vinto e cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal, simulando di essere un loro alleato.

Alessandro non sa che è proprio quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo. Fabio capisce che Alessandro si sta muovendo fingendo e manipolando tutti loro. Anche Aurora. Allora decide di fare una proposta importante ad Aurora stessa.

rose2Riassunto della scorsa puntata…

Alessandro, deluso e ormai certo di aver perso Aurora, si allea con Vittorio Astori e tenta di togliere Primaluce ad Aurora. Lei è delusa e si avvicina ulteriormente a Fabio, con cui sembra aver trovato quell’amore che le permette di guardare avanti. Una lettera a lei indirizzata rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro.

Veronica, gelosa di Fiamma, disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo è finita. Il loro è un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due sa che quella potrebbe essere davvero l’ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, viene rapita per volere di Cristina Rontal.

Fabio ha trovato la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan. Davanti a Lea e a Carlo, lo costringe a confessare la verità. A quel punto Vittorio mostra il video di Ivan, e ciò che contiene scuote e addolora Fabio imprevedibilmente.