Le tre rose di Eva 4 – Decima e ultima puntata del 4 gennaio 2018 – Anticipazioni e trama.

Eva1Decima e ultima puntata stasera con Le tre rose di Eva, la fiction di Canale5 giunta alla quarta stagione. Ascolti bassi, dopo il buon esordio la fiction si è stabilizzata intorno al 12% di share.

Le tre rose di Eva 4 | Ultima puntata giovedì 4 gennaio 2018

Alessandro è ancora rinchiuso nella cella di Cristina. Aurora è preoccupata perché lui non risponde e l’auto su cui viaggiava viene trovata nel lago, ma è vuota… Con una scusa, Cristina invita Aurora alla villa, che vorrà fare? Intanto Ruggero  e Tessa fanno l’amore, ma tra loro sembra un addio.

A Villalba la loro storia è davvero impossibile? Fabio vuole aiutare Aurora a trovare Alessandro, così potrà vivere con lei, finalmente libera dalle preoccupazioni su Monforte. Scopre così che nella villa di Cristina c’è una stanza segreta.

Riassunto della scorsa puntata…

Un primo tentativo di fare arrestare Vittorio dai Carabinieri fallisce perché Lucrezia riesce a nascondere la prova madre delle sue colpe. Ma Alessandro non si da per vinto e cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal, simulando di essere un loro alleato.

Alessandro non sa che è proprio quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo. Fabio capisce che Alessandro si sta muovendo fingendo e manipolando tutti loro. Anche Aurora. Allora decide di fare una proposta importante ad Aurora stessa.