Il Segreto: le trame dall’8 al 12 gennaio 2018 – Anticipazioni

segretoIl Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:10 alle 17:10.

Il Segreto | Le trame della settimana dall’8 al 13 gennaio 2017

Don Anselmo e Don Berengario rivelano a Don Gaspar chi è veramente Cristobal e di cosa è stato capace. Proprio mentre Matias e Marcela stanno per pronunciare i voti nuziali qualcuno irrompe in chiesa per fermare le nozze. Si tratta di Beatriz, che vuole impedire che il suo amato si sposi. Ma il figlio di Emilia, dopo aver esitato per alcuni interminabili secondi, decide di andare fino in fondo e sposa la figlia del mugnaio. Beatriz rientra a Los Manatiales con le pive nel sacco, e Lucia cerca di starle vicino; così, Camila scopre la verità e rimprovera aspramente la figliastra, poi, vedendola soffrire si pente di essere stata così dura la ragazza ha fatto di tutto per convincere Matias a non sposarsi e la rimprovera duramente. Poi, vedendola soffrire, si pente del suo gesto.

 Nicolas è alle prese con la proiezione del film in cui ha recitato anche la defunta Mariana. Onesimo cerca una dama con cui ballare per un concorso di ballo, ma non sembra trovare nessuno disponibile ad esibirsi con a lui. Don Gaspar, deluso da Cristobal, vorrebbe che partisse con lui per Madrid, ed il Garrigues, dopo essere sembrato d’accordo, decide poi di restare a Puente Viejo. Beatriz non si rassegna all’idea di aver perso per sempre l’uomo che ama, mentre nella piazza di Puente Viejo viene proiettata la pellicola con protagonista Mariana.

Camila, triste a causa della freddezza di Hernando, si avvicina a Nicolas e cerca addirittura di baciarlo: lui riesce a malapena ad evitarlo. Cristobal si rende conto di essere stato raggirato, mentre Francisca fa di tutto per tenere lontani Mauricio e Fe, e decide di trovare addirittura una moglie per il capomastro. Don Gaspar e Cristobal litigano furiosamente, mentre Severo vuole affrontare il suo nemico e tornare alla Miel Amarga con sua moglie e suo figlio.

Hernando bacia di nuovo Lucia, mentre Severo, sia pure con qualche preoccupazione, si prepara al suo incontro con Cristobal. Durante la festa di San Mamerto, in piazza, il Santacruz si rivela davanti a tutti, suscitando l’ira di Garrigues, che lo aggredisce verbalmente. I cittadini di Puente Viejo si scusano pubblicamente con Carmelo, che avevano accusato di essere un traditore, e con Severo. Nel frattempo, si tiene la gara di ballo, nella quale Dolores ed Onesimo si aggiudicano la vittoria. Beatriz, invece, viene eletta reginetta di bellezza. Lucia, sola a Los Manantiales, si procura ferite per attirare su di sé l’attenzione di Camilae di suo marito. Questi ultimi, intanto, si riconciliano, ma fra loro ci sono ancora segreti, sospetti e bugie.

Lucia, risvegliandosi, pronuncia il nome di Hernando suscitando i sospetti di Camila. Cristobal ordina di trovare Candela ed il piccolo Carmelo per ucciderli. Il Leal, nel frattempo, dichiara ad Adela tutto il suo amore, ma lei, dopo averlo baciato con passione, dice di non riuscire a perdonare l’assassino di suo marito e lo manda via. Quindi, ella si sfoga con Gracia raccontandole tutto. Francisca cerca di non intromettersi nella diatriba fra Severo e Cristobal, e sembra aver finalmente trovato la donna da far sposare a Mauricio, Nazaria. 

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter