“Che fuori tempo che fa” – Quattordicesima puntata di lunedì 8 gennaio 2018 – Max Pezzali new entry nel cast fisso.

tempo1Quattordicesima puntata nella seconda serata del lunedì di Raiuno, a partire dalle 23:30, con Che fuori tempo che fa, il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio.

Che Fuori Tempo che fa

Che Fuori Tempo Che Fa è aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, gli ospiti fissi Max Pezzali (che da questa puntata prende il posto di Fabio De Luigi impegnato nelle riprese cinematografiche) e Antonio Cabrini, che commenta gli episodi più significativi della settimana sportiva.

Che Fuori Tempo che Fa | Ospiti tavolo lunedì 8 gennaio 2018

Ospiti di questa puntata:

  1. Valerio Mastandrea e Greta Scarano, protagonisti de “La Linea Verticale”, serie tv scritta e diretta da Maria Torre in onda dal 13 gennaio su Rai
  2. Walter Zenga, allenatoredel Crotone ed ex calciatore, considerato tra i portieri più forti di tutti i tempi.
  3. Il più grande trasformista di tutto il mondo Arturo Brachetti che, dopo le date europee, arriva in Italia dal 26 gennaio con il suo one man show “Solo”.
  4. Infine il campione di curling Amos Mosaner, il più giovane membro della Nazionale Italiana che con un  colpo decisivo ha permesso la qualificazione della squadra alle Olimpiadi invernali di PyeongChang in Corea Del Sud.

Che Fuori Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.