Beautiful: le trame dal 15 al 20 gennaio 2018 – Anticipazioni

beautifulBeautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 15 al 20 gennaio 2018

Le sorelle Avant inizieranno a litigare a causa della piccola Lizzie. Brooke ha sposato Bill Spencer alla presenza di Justin, Rick, Maya, Wyatt e Liam. La coppia di sposini è partita per la luna di miele alla volta di Parigi insieme a Rick e Maya che devono andare lì per lavoro. Maya ha affidato Lizzie a Nicole e Zende. Nicole vuole avere un figlio suo ma la ginecologa le dà una brutta notizia: la prima gravidanza le ha causato un’infezione che difficilmente le permetterà di avere un altro bambino. Ridge rivela a Steffy di aver licenziato Thomas. Poi chiama Zende e gli dice di avere bisogno di lui: deve creare dei modelli unici per la Forrester Creations. Il ragazzo è al settimo cielo.

Maya incarica Pam di trovare una baby-sitter per la sua bambina. Vivienne e Julius spingono Nicole a consultare un altro medico. Tornata a casa, la ragazza trova ad attenderla Zende che le comunica di essere diventato il nuovo stilista della Forrester. Nicole confesserà a Zende che molto probabilmente non potrà più avere figli ma il ragazzo ridimensiona il tutto. Thomas va a trovare Sally e le comunica che il padre lo ha licenziato e che ha assunto Zende come nuovo stilista. Tra i due ragazzi scoppia la passione. Durante una riunione alla Forrester, Eric rimprovera Ridge per aver licenziato il figlio, non avrebbe dovuto farlo.

Steffy chiede al fratello di tornare a lavorare nella loro casa di moda e lo prega di accettare le loro scuse. Ma Thomas rifiuta l’offerta della sua famiglia e sceglie di lavorare alla Spectra. La ginecologa consiglia a Nicole di affidarsi a una madre surrogata per avere un bambino. Maya chiama Nicole per dirle che dovrà fermarsi ancora per diverso tempo a Parigi. Nicole la critica per aver lasciato sola Lizzie e l’accusa di negligenza. Nicole, poi, si sfoga con la madre: non avrebbe dovuto cedere Lizzie a Rick e Maya. Dopo il matrimonio Bill e Brooke sono più innamorati che mai

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter