Il Segreto: le trame dal 15 al 19 gennaio 2018 – Anticipazioni

segretoIl Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:20 alle 17:10, e il mercoledì anche in prima serata.

Il Segreto | Le trame della settimana dal 15 al 19 gennaio 2017

Camilla cerca di farsi dire da Lucia per quale motivo ha tentato il suicidio ma Lucia le chiede se può essere Hernando ad assisterla durante la convalescenza. Severo propone a Francisca di firmare la denuncia contro Garriguez ma la donna rifiuta poichè teme che Cristobal possa scagliarsi contro di lei e Raimundo. Mauricio cede agli ordini di Francisca e accetta di sposarsi tramite procura mentre Matias, di ritorno dal viaggio di nozze è sempre più determinato ad essere un buon marito e padre, rivelando ai suoi genitori di iniziare ad amare realmente Marcela.

Severo, Carmelo e Nicolas invece si recano a Miel Amarga e affrontano Cristobal poichè i suoi uomini hano ricevuto l’ordine di sparare a morte. L’arrivo di un ospite inatteso, però, li fa fermare. Camila sospetta che Lucia stia nascondendo qualcosa e frugando in camera sua trova ciò che temeva. Eusebio prova a mandare via Carmelo e Severo da Miel Amarga e decide di risolvere la questione con Cristobal usando i metodi che tantoi hanno terrorizzato suo figlio da bambino. Beatriz invece prende atto che tra lei e Matias la storia è finita per sempre anche se rimarrà comunque un forte sentimento che li lega. Camila confida a Don Anselmo il tradimento di Hernando.

Fe è distrutta dal dolore e cerca di evitare in tutti i modi Mauricio ma poi, arrabbiata, gli urla tutto il suo dispetto per aver deciso e accettato di sposarsi con un’altra. Severo chiede a Francisca di raccontagli tutto ciò che sa su Cristobal ed Eusebio.

Camila rifiuta di incontrare Hernando e si nasconde alla pensione di Emilia. Non ha ancora deciso se lottare per il suo matrimonio o lasciare Puente Viejo. Beatriz è molto preoccupata per la scomparsa di Camila e Lucia le svela il vero motivo della discussione tra suo padre e la sua matrigna. Severo incontra Eusebio che si scusa per tutte le crudeltà causate da suo figlio e gli promette di restituirgli il suo patrimonio e soprattutto che Cristobal andrà via per sempre da Puente Viejo. Dolores è convinta che qualcuno le abbia fatto il malocchio e sospetta della cubana Lucia. Tra Adela e Carmelo le cose vanno sempre meglio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter