“Che fuori tempo che fa” – Quindicesima puntata di lunedì 15 gennaio 2018 – La copertina di Crozza e tanti ospiti.

che2Quindicesima puntata nella seconda serata del lunedì di Raiuno, a partire dalle 23:30, con Che fuori tempo che fa, il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio.

Che Fuori Tempo che fa

Che Fuori Tempo Che Fa è aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Poi segue il talk con gli ospiti al tavolo che conversano con Fazio e con il co-conduttore fisso Max Pezzali.

Che Fuori Tempo che Fa | Ospiti tavolo lunedì 15 gennaio 2018

Ospiti di questa puntata:

  1. Paolo Virzì in uscita nelle sale il 18 gennaio con il suo nuovo film “Ella & John – The Leasure Seeker” che vede protagonisti Helen Mirren e Donald Sutherland,
  2. Valeria Solarino impegnata a teatro insiemea Giulio Scarpati con la trasposizione di “Una giornata Particolare” di Scola per la regia di Nora Venturini,
  3. Demetrio Albertini, uno dei migliori centrocampisti di sempre,
  4. Nicola Di Bari, cantante italiano tra i più conosciuti all’estero,
  5. Marica Branchesi, astrofisica che ha captato le onde gravitazionali e che per questo è stata inserita tra i 10 personaggi scientifici più influenti del 2017.

che1Che Fuori Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.