Una Vita: le trame dal 15 al 19 gennaio 2018 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Gli appuntamenti previsti per questa settimana sono da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45.

Una Vita | Le trame della settimana dal 15 al 19 gennaio 2018

Guadalupe è stata trovata morta, assassinata. Dopo gli esami autoptici la povera donna, rinvenuta sotto un mucchio di paglia, potrà avere sepolta. Gli investigatori hanno finito il loro lavoro e le domestiche della soffitta organizzano la veglia funebre. Pablo, come sappiamo, è in carcere, accusato dell’omicidio della madre.

Mauro, inutilmente, tenterà di convincere Del Valle, nuovo commissario a permettere all’ex garzone di sartoria, di partecipare alle esequie. Cayetana, nel frattempo è rientrata a casa sua, ma delira. Arriva addirittura a specchiarsi in Teresa. Mauro indagherà ancora sulla possibilità che la donna si stia inventando tutto, per non finire alla pena di morte.

Teresa è comunque dalla sua parte e, grazie a Fernando, è divenuta la direttrice del Patronato. Non immagina la meschina quanto dolore abbia procurato la vedova di German. Non c’è più pace tra Mauro e Teresa. Quest’ultima per poco non convince il giudice Marquez, amico di Fernando, a sollevare San Emeterio dal suo incarico in polizia.

Pablo cercherà di convincere la maestra a ritirare ciò che ha raccontato nell’intervista, ma la donna è talmente ostinata che si arriva ad uno scontro. Fernando interrompe il litigio tra i due e mentre Felipe sta trascorrendo molto tempo con Huertas, vengono celebrati i funerali di Guadalupe, a cui parteciperà anche Pablo. Celia andrà a rovistare in camera del marito. Dopo avere frugato nei suoi effetti personali, nella giacca troverà una chiave, quella del locale in cui Felipe si incontra con Huertas.

Il colonnello Valverde indice una festa, mentre la figlia sta meditando di suicidarsi, ma viene distolta dall’idea da Simon. Mentre Mauro accetterà cose mai fatte, pure di rimanere nella polizia, Teresa tornata con Fernando da una cena, scoprirà Cayetana con un affilato tagliacarte. Infine Rosina porge le sue scuse a Liberto, per avere dubitato di lui e gli manifesta i suoi sentimenti. Egli non sarà arrabbiato, ma rifiuterà di continuare una relazione con chi non gli ha creduto e lo ha fatto soffrire.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter