Don Matteo 11 – Seconda puntata del 18 gennaio 2018 – Anticipazioni e trama.

don7E sono 11, pressochè un record per una fiction a lunga serialità. E dopo l’exploit di ascolti del debutto di giovedì scorso (oltre 7 milioni e 600 mila telespettatori con uno sghare stratosferico del 31,6% ed un pubblico molto giovane), seconda puntata di Don Matteo, la popolare fiction di Raiuno con protagonista Terence Hill nei panni del prete detective più amato dagli italiani.

Iniziata nel 2000, col passare degli anni sono aumentati gli episodi fino ad arrivare ad un totale di tredici puntate e quindi ventisei episodi a stagione, con la messa in onda quasi biennale vista la lunga lavorazione delle riprese.

Don Matteo 11 | Seconda puntata giovedì 18 gennaio 2018

Vediamo la trama dei due episodi in onda questa sera.

Salvazione – I Carabinieri indagano sull’aggressione a una donna, coinvolta anni prima nell’incidente in cui morì la figlia di Cecchini. Intanto Don Matteo accoglie in canonica il figlio della vittima, e così il maresciallo Cecchini finisce con l’affezionarsi al piccolo, la cui vita è in modo sorprendente legata alla sua.

Per il loro bene – Cecchini riceve la visita di un ex compagno di Accademia e gli fa credere di essere capitano, all’insaputa della vera “capitana”, Anna Olivieri. Intanto una telefonata in caserma avverte del ritrovamento del cadavere di un uomo vestito da prete fuori da un night club, con accanto una bicicletta.