Domenica Live – Quattordicesima puntata del 21 gennaio 2018 – Di Battista, Savino, Fulco, Maradona Jr tra gli ospiti.

live2Torna Domenica Live affidata a Barbara D’Urso per il sesto anno consecutivo, orfana per la prima volta della concorrenza dell‘Arena di Giletti, ma con una nuova rivale (Cristina Parodi con una “debole” Domenica In). La trasmissione, nella prima parte di stagione, è risultata leader nello scontro diretto con il programma proposto da Rai1.

Domenica Live

Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

Domenica Live | Gli ospiti del 21 gennaio 2018

Non manca lo spazio, come al solito, ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino. Questa settimana, per la campagna elettorale in corso, ospite Alessandro Di Battista, rappresentante del Movimento 5 Stelle.

Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’ atteso Nicola Savino, che si racconta tra carriera e vita privata; Fabio Fulco parla dopo la rottura con Cristina Chiabotto; mentre Diego Armando Maradona Jr svela il sesso del nascituro che attende con sua moglie, e discute della scelta di vietare al padre Maradona la partecipazione alle nozze della figlia.

Nel salotto di Barbara D’Urso il dibattito di oggi riguarda i figli di personaggi famosi: in studio dalla Spagna arrivano Pilar Abel che sostiene di essere la figlia di Salvador Dalì (ma il test del DNA è risultato negativo) e Vicky Lagos che sostiene di essere la figlia di Vittorio De Sica; dalla Russia, invece, uno scoop sul presunto figlio di Claudio Villa.

live1Inoltre, dopo la morte avvenuta lo scorso 5 gennaio, si ritorna a ricordare Marina Ripa di Meana svelandone i segreti con il figlio Andrea che presenta anche i suoi veri genitori; e poi dopo il “caso Milva” sollevato da Cristiano Malgioglio, la conduttrice incontra la figlia della cantante.