Beautiful: le trame dal 22 al 27 gennaio 2018 – Anticipazioni

beautifulBeautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 22 al 27 gennaio 2018

Ridge, Eric e Steffy provano a riportare Thomas alla Forrester ma lui è sempre più convinto: lavorerà alla Spectra accanto alla sua amata Sally. La collaborazione tra Katie e Quinn è sempre più complicata. Intanto Thomas incontra Coco per chiederle di dare una possibilità a Sally e poter perdonare la sorella.

Sally viene perdonata da Coco, intanto, Katie manifesta ad Eric la sua gratitudine. Quinn va da Ridge per spiegargli che le creazioni di Katie non vanno bene per la Forrester e i due finiscono per baciarsi. Quinn, Ridge e Wyatt si recano da Eric e Katie e quest’ultima potrebbe dire a tutti la verità. Intanto Thomas ribadisce ad Eric di voler lavorare solo alla Spectra.

Ridge vive nella depandance, molto vicino a Quinn. Mentre i due non riescono a stare lontani, Katie continua a ricattarli. Eric non apprezza i gioielli disegnati da Katie e chiede a Quinn di licenziarla. Quando la donna comunica la notizia alla Logan, però, quest’ultima impugna la pistola di Charlie e minaccia di uccidere la Fuller.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter