E poi c’è Cattelan – Puntata del 22/01/2018 – La quinta edizione (quotidiana) del late show di Sky Uno.

EPCC

E poi c’è Cattelan! Su SkyUno HD ritorna il late show ideato e condotto da Alessandro Cattelan, in cui può serenamente cimentarsi in un tipico programma all’americana, dove alternare interviste a giochi e momenti di varietà, in cui gli ospiti vengono coinvolti nei modi più curiosi e spiazzanti. Anche questa quinta edizione vedrà una programmazione quotidiana, dal lunedì al giovedì, in seconda serata sul canale d’intrattenimento del bouquet Sky. Il venerdì, come sempre, andrà in onda il meglio della settimana.

E POI C’È CATTELAN | Il cast

Come detto, il programma trae diretta ispirazione dai late show americani condotti dai vari Jimmy Fallon Stephen Colbert, sia nei contenuti sia nel modo di condurre di Cattelan, che talvolta ci mette del suo traducendo fedelmente le tipiche frasi da conduttore americano. Al suo fianco, ci sarà la resident band ormai presente fin dalla prima stagione, gli Street Clerks, che cureranno i siparietti musicali che faranno da contorno alla trasmissione.

E POI C’È CATTELAN | Gli ospiti attesi

Tanti sono gli ospiti attesi davanti alla scrivania di Alessandro Cattelan, per un’intervista informale e per partecipare alle tante rubriche che caratterizzeranno il programma. Fra i più attesi, anche perché alquanto insolito, sarà Bruno Vespa: il conduttore ha spiegato che, con l’ospitata del giornalista e conduttore di Porta a Porta, vuole aprire una strada diversa e raccontare in maniera più leggera le curiosità dei grandi nomi dell’informazione.

Come tradizione, nella prima puntata comparirà Cesare Cremonini, mentre nei prossimi appuntamenti troveremo, fra gli altri, ManeskinJean-Paul GaultierGiorgiaGhaliZerocalcareAntonia KlugmannFabio RovazziFrancesca Michielin e Pierfrancesco Favino.

L’appuntamento con la prima puntata di E poi c’è Cattelan (semplificato, per twitter, in #EPCC) è per questa sera, ore 23:35, su SkyUno HDcanale 105/108 di Sky.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter