Il Segreto: le trame dal 22 al 26 gennaio 2018 – Anticipazioni

segretoIl Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:20 alle 17:10, e il mercoledì anche in prima serata.

Il Segreto | Le trame della settimana dal 22 al 26 gennaio 2017

Eusebio litiga con il figlio Cristobal davanti a Francisca, la quale, a sorpresa, si mostra dalla parte del suo nemico. Intanto Camila si sfoga con Nicolas sul fallimento del suo matrimonio. Mentre Lucia rimanda la partenza per Cuba a causa della febbre, Cristobal ribadisce al padre la decisione di rimanere a Puente Viejo.

Camila ed Hernando vorrebbero che Lucia partisse ma la malattia glielo impedisce: in realtà la donna finge, per evitare di lasciare Puente Viejo. Mentre Matias e Beatriz si rendono conto di essere ancora innamorati, Adela decide di non volersi più occupare della scuola ma in realtà vuole allontanarsi da Carmelo. Camila lascia Puente Viejo e Lucia scopre di avere campo libero con Hernando. Francisca, invece, offre ospitalità a Garrigues, evitando di soccorrere Eusebio quando quest’ultimo ha un attacco cardiaco. L’uomo muore e la Montenegro raggiunge il suo scopo.

Fe è scossa per la decisione di Mauricio di sposare un’altra donna. Lucia invece è felicissima: crede di poter sposare Hernando e diventare ricca. Severo e Carmelo apprendono la notizia della morte di Eusebio e temono per i possibili piani di Garrigues. Nel frattempo una telefonata di Camila alla locanda fa scoprire per caso a Lucia il nascondiglio della ex amica.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter