Don Matteo 11 – Terza puntata del 25 gennaio 2018 – Anticipazioni e trama.

don6E sono 11, pressochè un record per una fiction a lunga serialità. E dopo l’exploit di ascolti del debutto, ottimi ascolti confermati anche giovedì scorso, terza puntata di Don Matteo, la popolare fiction di Raiuno con protagonista Terence Hill nei panni del prete detective più amato dagli italiani.

Iniziata nel 2000, col passare degli anni sono aumentati gli episodi fino ad arrivare ad un totale di tredici puntate e quindi ventisei episodi a stagione, con la messa in onda quasi biennale vista la lunga lavorazione delle riprese.

Don Matteo 11 | Terza puntata giovedì 25 gennaio 2018

Vediamo la trama dei due episodi in onda questa sera.

La vera ricchezza- I carabinieri e Don Matteo indagano sull’aggressione a un compagno di scuola di Sofia. Intanto, il capitano Olivieri decide di riconquistare l’ex fidanzato; a sua insaputa è aiutata da Cecchini, che ha un piano infallibile.

Il prezzo del talento – I carabinieri si occupano di un caso che vede come principale sospettata l’ex compagna di Giovanni, ex fidanzato della “capitana”. Il maresciallo Cecchini apprende che l’appuntato Zappavigna ha avuto un’eredità.