Quelli che il calcio – Quindicesima puntata del 28/01/2018 – Con Mia Ceran e Luca e Paolo. Gli ospiti.

qk4Quindicesima puntata della venticinquesima edizione di Quelli che il calcio. Una nuova edizione che vede anche l’inizio di una nuova gestione del programma, adesso affidata a Mia Ceran e allo storico duo composto da Luca Bizzarri Paolo Kessisoglu, accompagnati sempre da tanti ospiti più o meno appassionati del gioco del calcio.

La tredicesima puntata (trasmessa più di un mese fa, il 17 dicembre, nonostante si siano giocati nel frattempo tre turni di campionato) ha totalizzato 1.376.000 spettatori e uno share del 8,43% in Quelli che aspettano 1.293.000 spettatori e uno share del 8,90%.

IL CAST

Oltre allo spettacolo, lo spazio più importante sarà, come sempre, accordato al calcio e agli aggiornamenti dai campi della Serie A TIM, coi commenti di Emanuele Dotto, storica voce di Rai Radio1, e dell’ex arbitro Paolo Casarin.

qk2Inoltre, Melissa Greta Marchetto darà il suo consueto sguardo ironico sull’attualità, mentre i ragazzi di Calciatori Brutti saranno in collegamento dal Chiosco del Kebab, insieme a tanti ospiti. La parte comica sarà riservata ad Ubaldo PantaniAntonio OrnanoToni Bonji Edoardo Ferrario.

QUELLI CHE IL CALCIO | 28 gennaio 2018

Due ospiti musicali, in questo appuntamento.

I primi saranno gli Statuto. La storica band ska torinese ritorna a proporsi al grande pubblico col singolo Va tutto bene, che è in rotazione radiofonica dal 19 gennaio. Con loro ci sarà un amico di Quelli che il calcioMax Giusti, che presenterà il suo spettacolo, dal titolo uguale alla canzone, che andrà in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 20 febbraio al 4 marzo. Gli Statuto, poi, raggiungeranno il Pub, mentre Max Giusti vestirà i panni di Claudio Lotito.

Poi, sarà la volta di Caparezza, che presenterà il nuovo singolo La chiave, tratto dal fortunato album Prisoner 709, che è stato a lungo trainato dal brano Ti fa stare bene.

Al tavolo, siederanno, insieme a Paolo Casarin, anche Filippo MagniniEleonora PedronFrancesca BrienzaGiorgio Terruzzi Fulvio Collovati.

Al Pub, con Federico Russo e i Calciatori Brutti, ci sarà la giornalista Sarah Castellana e il campione del mondo di ciclismo su pista Dino Zandegù.

COLLEGAMENTI DAGLI STADI

Non mancheranno, come sempre, gli aggiornamenti dai campi della Serie A TIM. Questi gli inviati:

  • per Crotone – Cagliari: Fabio Soriga e Marcello Cirillo
  • per Napoli – Bologna: Annna Tieste e Davide Cassani
  • per Fiorentina – Verona: Fiona May e Ferruccio Gard

Altri collegamenti:

  • : Mimmo Magistroni e i Mariachi, Totò Schillaci
  • : Francesco Mandelli

L’appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi dalle 13:50. A seguire, l’appuntamento con le interviste dai campi all’interno di 90° Minuto Zona Mista, mentre alle 18:00 i gol della giornata in 90° Minuto Serie A: presentano Paola Ferrari Alberto Rimedio con Mario Sconcerti.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter