Il Segreto: le trame dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018 – Anticipazioni

segretoIl Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 17:10, e il mercoledì anche in prima serata.

Il Segreto | Le trame della settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio 2017

Matias e Beatriz cederanno alla passione. Camila decide di dare una seconda possibilità ad Hernando ma pretende che Lucia sparisca per sempre dalle loro vite. I Dos Casas organizzano un piano per sbarazzarsi della donna che si finge malata pur di rimanere a Los Manantiales. Camila, così, organizza una finta partenza. Donna Francisca ospita Cristobal a casa sua. Il padre Eusebio si reca alla Casona per parlare con lui ma ha un malore, nessuno lo soccorre e muore.

Donna Francisca si accorge che Cristobal è molto scosso e, quindi, gli impedisce di partecipare al funerale del padre: potrebbe rivelare qualcosa di compromettente alla Guardia Civile. Lucia capisce che Hernando l’ha ingannata e decide di vendicarsi. Adela, prima di partire per l’Inghilterra, ha confidato a Gracia il suo tormento: pur amando Carmelo, non riesce a perdonarlo per aver ucciso suo marito. Fe cerca di convincere Mauricio a non sposare Nazaria ma l’uomo esegue gli ordini della sua padrona e firma il contratto di matrimonio.

Adela torna a Puente Viejo: non può vivere senza Carmelo. Camila vuole sapere dov’è Belen, la figlia di Nestor. Lucia le dice che vive a Cuba, poi, prima di salire sul treno per Madrid, colpisce Camila alla testa. Hernando la soccorre e le dice di voler ricominciare con lei. La donna è disposta a perdonarlo ma non è affatto semplice. Matias e Beatriz s’incontrano nel luogo simbolo del loro amore e cedono alla passione. Francisca chiede a Cristobal di trasferirsi alla Casona, Raimundo crede che abbia in mente qualcosa.
Camila è molto preoccupata per Belen, Nicolas si offre di aiutarla. Camila si mostra fredda e scostante con suo marito. Beatriz scrive una struggente lettera a Matias, non riesce a dimenticarlo. Adela e Carmelo sono finalmente felici! Francisca vuole annientare Severo e impossessarsi dei suoi beni servendosi di Cristobal. Marcela aiuta Emilia in cucina. Matias riceve la lettera di Beatriz. Arriva Aquilino, un uomo d’affari che si mostra molto interessato a Beatriz. Camila brucia tutte le cose di Lucia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter