Una Vita: le trame dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Gli appuntamenti previsti per questa settimana sono da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45.

Una Vita | Le trame della settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

Simon viene testato come futuro maggiordomo di Valverde, superando brillantemente la prova e ottenendo una stanza in soffitta. Celia chiede a Trini di non accanirsi contro Huertas: ha già un’idea su come liberarsi di lui. Mauro esorta Fernando a prendersi cura di Teresa, quando lui sarà via. Cayetana ha una crisi durante la cena con le signore. Celia rivela al marito di essersi ormai rassegnata alla sua condizione di moglie tradita. Trini confida Ramon la tresca in atto tra Felipe e Huertas e gli chiede di cacciare la domestica: lui però declina l’invito e le intima di non immischiarsi.

Cayetana scopre da Fabiana che German e Carlos sono deceduti e se la prende con Teresa. Elvira, la figlia del colonnello Valverde, giunge ad Acacias e apprende che Simon è il realtà il maggiordomo del papà. Pablo, aiutato da Mauro, è ormai pronto a darsi alla fuga. Fernando trova delle persone di buona volontà che pagheranno le spese per la costruzione della nuova ala del collegio. Ursula decide definitivamente di rinunciare alla Presidenza del Patronato.

Cayetana rivela a Fabiana un episodio del passato: un brutto incendio nel quale è rimasta coinvolta anni prima. Pablo e Leonor sono guardati a vista dai gendarmi: Leonor propone a Pablo di fuggire separatamente in modo da avere più possibilità di salvarsi. Celia incontra Huertas per strada e la invita a lasciare Acacias offrendole del denaro. Una proposta che la donna rifiuta umiliando Celia, accusandola di non esser riuscita a rendere padre il marito. Celia accusa un malore e viene soccorsa da un ragazzo misterioso.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter