Don Matteo 11 – Quarta puntata del 1° febbraio 2018 – Anticipazioni e trama.

don2E sono 11, pressochè un record per una fiction a lunga serialità. E dopo l’exploit di ascolti del debutto, ascolti confermati anche nelle successive due puntate in cui ha totalizzato ben il 29% di share, quarta puntata di Don Matteo, la popolare fiction di Raiuno con protagonista Terence Hill nei panni del prete detective più amato dagli italiani.

Iniziata nel 2000, col passare degli anni sono aumentati gli episodi fino ad arrivare ad un totale di tredici puntate e quindi ventisei episodi a stagione, con la messa in onda quasi biennale vista la lunga lavorazione delle riprese.

Don Matteo 11 | Quarta puntata giovedì 1° febbraio 2018

Vediamo la trama dei due episodi in onda questa sera.

don6L’amore sbagliato – Mentre i Carabinieri indagano su un atto di bullismo, il PM Marco Nardi chiede al Maresciallo Cecchini di aiutarlo a nascondere il cane, che l’ex fidanzata vuole riprendersi. Intanto Chiara suggerisce ad Anna come diventare irresistibile.

Avrò cura di te –  Don Matteo accoglie in canonica un’eccentrica signora dall’aria smarrita. Intanto il Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) sorprende il Maresciallo Cecchini in compagnia di una donna, che però non è la moglie. Grandi novità nella vita di Sofia…