C’è posta per te – Quarta puntata del 3 febbraio 2018 – Ospiti Carlo Conti e i rapper J-Ax e Fedez.

posta3Con questa sono ben ventuno! Un traguardo importante quello raggiunto da Maria De Filippi e dal suo people show, C’è posta per te che, nato nel 2000, è tornato da sabato scorso con la ventunesima edizione, come sempre composta da nove puntate e in onda ogni sabato sera fino a metà marzo (esclusa la settimana del Festival di Sanremo).

Gli ascolti, complice la concorrenza di soli film su Raiuno, sono stratosferici e molto al di sopra dello scorso anno, con una media attuale nelle prime tre puntate sinora trasmesse di oltre il 29% di share.

C’è posta per te 2018 | 21° edizione

Un programma amato dal pubblico televisivo che ne ha fatto un irrinunciabile punto di riferimento. Un successo dovuto ad una molteplicità di fattori: dalla confezione del prodotto, alla scelta delle storie, allo stile del racconto adottato da Maria De Filippi, al fatto di avere una sua collocazione stabile in palinsesto, a differenza di altri programmi che sovente cambiano giorno di messa in onda e anche data slittando nel tempo.

Forte di una media di circa 5 milioni di spettatori ed oltre il 24% di share, dati che da oltre un decennio ne consacrano ogni anno programma più visto del sabato sera, è ritornato con la nuova serie. Nessuna novità particolare per il programma dedicato alle persone che si vogliono ritrovare, in uno studio, o in un ricordo, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Quarta puntata | 3 febbraio 2018

Simbolo delle storie del programma più amato del sabato sera è la famosa busta, che rappresenta una speranza per le persone comuni che si rivolgono a Maria De Filippi, spinti dalla necessità di ritrovare affetti mai dimenticati, di dichiarare i sentimenti ai propri cari o di ricostruire legami familiari complicati.

Protagonisti delle sorprese del quarto appuntamento sono l’amatissimo conduttore televisivo Carlo Conti e la coppia di cantanti rapper J-Ax e Fedez.

L’appuntamento con il people show è per questa sera, dalle 21:10, su Canale5.