Domenica Live – Sedicesima puntata del 4 febbraio 2018 – Isola dei Famosi e aldilà tra i temi.

live2Torna Domenica Live affidata a Barbara D’Urso per il sesto anno consecutivo, orfana per la prima volta della concorrenza dell‘Arena di Giletti, ma con una nuova rivale (Cristina Parodi con una “debole” Domenica In). La trasmissione, nella prima parte di stagione, è risultata leader nello scontro diretto con il programma proposto da Rai1.

Domenica Live

Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

Domenica Live | Gli ospiti del 4 febbraio 2018

Non manca lo spazio, come al solito, ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

live1Il primo talk di oggi è quello relativo all’Isola dei Famosi. Il caso della settimana riguarda le dichiarazioni di Eva Henger contro Francesco Monte relative all’uso di droga. Oggi in studio arriva il fratello da Budapest a difendere Eva, e poi una lettera molto forte che riguarda il figlio Riccardino Schicchi. Inoltre, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto ha dichiarato ad un settimanale di averla umiliata. Intervengono Mercedesz Henger, Vladimir Luxuria, Teresanna Pugliese, Karina Cascella.

Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’ attesa Antonella Mosetti che si racconta tra carriera e vita privata; mentre l’ex moglie di Alex Belli, dopo le dichiarazioni dell’attore,  replica con delle testimonianze esclusive.

Nel salotto di Barbara D’Urso il secondo dibattito di oggi riguarda nuovamente i vip in contatto con l’aldilà: la famiglia di filippini adottati dai Vianello tornano a raccontare cosa accade a casa di Sandra e Raimondo con immagini choc.

live3