Beautiful: le trame dal 5 al 10 febbraio 2018 – Anticipazioni

beautifulBeautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 5 al 10 febbraio 2018 | Il ritorno di Sheila Carter

Quinn è vittima di un attentato: qualcuno ha provato ad ucciderla sparandole mentre era sulla terrazza di casa. Subito i sospetti della donna sono diretti verso Katie, che poco prima l’aveva minacciata in ufficio con la pistola di Charlie.

La Logan, così, viene condotta al comando di polizia ed interrogata dal tenente Baker. Lei si dichiara innocente e, nonostante tutti gli indizi siano contro di lei (gli spari provenivano da casa sua), viene scagionata dalle accuse di tentato omicidio. Intanto, Sally e Thomas invitano a pranzo Steffy, ma l’incontro sarà pieno di tensione.

sheila beautiful

Quinn si reca a casa di Katie per cercare delle prove ma si ritrova davanti Sheila, tornata a Los Angeles dopo tanti anni. La Carter vuole chiedere aiuto a Katie per scusarsi con i Forrester di tutto ciò che ha fatto in passato.

Ma, avvicinandosi alla casa di Eric, ha violato l’ordine restrittivo permanente che le era stato imposto, quindi viene arrestata e stavolta è accusata lei di aver tentato di uccidere Quinn, visto che il proiettile è partito da casa di Katie.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter