Il Segreto: le trame dal 5 al 9 febbraio 2018 – Anticipazioni

segretoIl Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 17:10, e il mercoledì anche in prima serata.

Il Segreto | Le trame della settimana dal 5 al 9 febbraio 2017

Beatriz incontra Matias nel prato delle more selvatiche. I due giovani cedono alla passione salvo poi pentirsi. Francisca, dopo la morte di Eusebio, ha deciso di ospitare Cristobal alla Casona. Raimundo non riesce a capire le sue intenzioni. Severo è furioso e chiede alla megera di restituirgli tutti i suoi beni. Camila è molto preoccupata per Belen. Nicolas, che inizia a provare dei sentimenti per lei, le promette che contattterà dei suoi amici cubani per assicurarsi che la bimba stia bene. Intanto l’esattore delle tasse, Don Perfecto, è diventato un uomo senza pietà.

Beatriz torna a casa dopo aver fatto recapitare una lettera a Matias. Hernando è preoccupato per la visita di un suo possibile socio in affari, Aquilino Benegas. L’uomo incontra Beatriz e ne rimane affascinato. Francisca svela solo al fidato Mauricio le sue intenzioni. Alfonso commenta con Mauricio e Don Berengario la situazione del paese ma il capomastro finge di non sapere nulla. Hernando incontra Aquilino che gli annuncia che è necessario cambiare la strategia di vendita.

Mauricio si dispera per l’imminente arrivo di Nazaria, la sua futura moglie. Gli amici si prendono gioco di lui dicendogli che Nazaria, essendo cugina di Francisca, sarà molto simile a lei. Nicolas comunica a Camila che Belen non è più a Cuba, la donna si dispera. Raimundo è molto preoccupato per Francisca, teme che possa finire in carcere da un momento all’altro. Camila è titubante: non sa se parlare ad Hernando della figlia Belen. Alfonso teme che Nicolas, che si è preso una cotta per Camila, possa fare una stupidaggine.
Nazaria non fa altro che umiliare la povera Fe che non può far altro che subire. Nicolas dice a Camila di aver ritrovato Belen! La donna è al settimo cielo ma ora non può più rimandare: deve dirlo ad Hernando. Hipolito e Onesimo voglio inventare parole nuove per far parte dell’Enciclopedia del sapere. Francisca è in pericolo: nelle prossime puntate rimarrà vittima di un attentato. Solo l’intervento di due fratelli, Saul e Prudencio, la salverà

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter