Amici 17 – Decima puntata del 10 febbraio 2018. Sephora nuova allieva, eliminata Claudia.

amici2Amici di Maria de Filippi, meglio conosciuto semplicemente come Amici, è tornato con la 17° edizione al sabato pomeriggio e con una nuova classe. Proseguono le lezioni, le sfide e le prove di canto e di ballo per gli allievi, sempre più a rischio e che devono cercare di conquistarsi l’accesso nella classe che comporrà il serale, al via al sabato in prima serata tra un paio di mesi.

Decima puntata | Sabato 10 febbraio 2018

Dopo la sigla iniziale la puntata inizia con l’irruzione di Diana Del Bufalo, al cinema con Puoi baciare lo sposo dal 1° marzo. Con lei il compagno Paolo Ruffini, e si ricordano con una clip i tempi in cui lei da allieva si era infatuata di Rudy Zerbi.

Sephora nuova ballerina | Claudia  eliminata

Arriva in srtudio Sephora, 18 anni il prossimo aprile. E’ la ballerina che la Celentano cercava e che finalmente secondo lei ha trovato. Quindi chiede ed ottiene che prenda il posto di qualcun altro diventando una nuova allieva. E così avviene: passati i rassegna tutti i vari ballerini restano al ballottaggio Vittorio e Claudia. I professori salvano Vittorio. Quindi Sephora è una nuova allieva, Claudia è eliminata. Alla Celentano però non sta bene, voleva fosse eliminato Vittorio. Chapeau, così è.

amici4Inutile predica a Bryan e Orion

Si passa poi ad un filmato in cui i ballerini Bryan e Orion sostengono che sia la produzione ad aprire gli armadietti e fare confusione nei camerini. E dopo che intervengono pure le donne delle pulizie a sostenere che trovano per terra di tutto, tra cui calzini sudati e mutande sporche, Maria inizia a fare la predica ai ragazzi… Ma per favore su…questo è Amici dove si insegna a ballare e cantare, l’educazione la si insegna altrove… O è forse diventato un altro programma???

amici1Zic a rischio eliminazione | Si salva

Dopo l’eliminazione avvenuta in settimana di Yaser, per i cantanti della Squadra Ferro ce ne è un’altra e a rischio ci sono Zic e i Black Soul Trio. Zic viene messo a confronto con Carmen, che si esibisce proprio con l’inedito di Zic, chiesto dalla produzione.

Alla fine Zic rimane nella scuola.