Le Iene – Prima puntata del 11 febbraio 2018 – Con Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani, Andrea Agresti.

iene1Dopo quasi due mesi di pausa su Italia1 riprendono le Iene. Come ormai tradizione degli ultimi anni ancora due appuntamenti settimanali alla domenica e stavolta al mercoledì.

I conduttori

Alla domenica il programma è condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia, mentre al mercoledì la celebre coppia Ilary Blasi e Teo Mammucari con la voce fuori campio della Gialappa’s.

Temi e servizi di stasera |Prima puntata

– Se ne è parlato tantissimo in questi giorni: ecco l’inchiesta della nostra Iena Filippo Roma sulle false restituzioni degli stipendi dei parlamentari M5S al Fondo per il Microcredito.

– “Vuoi vedere la mia faccia? Io non mi fido nemmeno di mamma e papà”. Per capire i banditi ragazzini di Napoli non perdetevi stasera il servizio di Giulio Golia.

Nadia Toffa racconta la malattia avuta

Commovente il ritorno di Nadia Toffa, che perla della malattia avuta nei mesi scorsi.

Ho avuto un cancro. In questi mesi

mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio

iene2