Il Segreto: le trame dal 12 al 16 febbraio 2018 – Anticipazioni

segretoIl Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 17:10, e il lunedì anche in prima serata.

Il Segreto | Le trame della settimana dal 12 al 16 febbraio 2017

Camila scopre che Belen è in paese affidata alle cure di una vicina e Nicolas di offre di andarla a cercare. Cristobal torna pian piano in sè e firma i documenti che gli consegna Francisca, ma sospetta ci sia qualcosa sotto. Neppure Severo è sereno: indagando, lui e Carmelo hanno scoperto che la Montenegro sta tentando di ingannarli, anche Adela lo conferma.

Matias e Beatriz sistemano il loro segreto nido d’amore finalmente felici di stare insieme. Francisca confessa a Raimundodi volersi appropriare dei beni di Severo, ma lui cerca di farle cambiare idea. Onesimo e Hipolito vogliono convincere gli abitanti del paese a utilizzare il neologismo da loro ideato. Hernando è costretto a rientrare a casa poco dopo la sua partenza e a sorpresa trova CamilaBeatriz e Nicolas insieme alla piccola Belen. Si infuria quindi con la moglie, per averlo tenuto all’oscuro. Dopo poco però di ravvede e i due fanno pace. Hernando in realtà si sente in colpa, confessa infatti a Don Anselmo di aver detto a sua moglie una bugia ancor più grave.

MatiasNicolas e Alfonso si prendono gioco di Onesimo e Hipolito parlando in modo incomprensibile. Francisca convince il sergente Cifuentes a inviare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues, In realtà la crudele Dark Lady desidera vedere morto l’ex Intendente quindi affida a Mauricio il compito di creare in gran segreto un’altra squadra di spietati aguzzini.

Fe ha un duro confronto con Nazaria, la quale non è così mite e conciliante come sembra. Severo minaccia nuovamente Francisca, la quale sembra non avere alcuna possibilità di farla franca. Severo assale Francisca, ma Raimundo riesce a trarla in salvo ed evitare il peggio. Emilia inizia a nutrire dei sospetti: il disegno delle more potrebbe essere opera di Beatriz.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter