Una Vita: le trame dal 12 al 16 febbraio 2018 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Gli appuntamenti previsti per questa settimana sono da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45.

Una Vita | Le trame della settimana dal 12 al 16 febbraio 2018

Celia è all’oscuro del legame che unisce Cruz con Julio  il cameriere assunto da Víctor a La Deliciosa – i due sono infatti complici nel losco progetto di derubare Arturo ValverdeSimón, però, li smaschera e tenta di fermarli venendo ferito. Ormai nel panico, Julio fa un gesto estremo per evitare che il suo piano vada a rotoli: impugnando una pistola, irrompe nel salone gremito di gente e minaccia di sparare.

Julio punta la pistola contro il colonnello e gli intima di consegnargli tutti il denaro. Per proteggere Elvira, i due si accordano. Nel frattempo, Liberto e Rosina, riescono a scappare di nascosto da un’uscita secondaria e avvisano la polizia. L’edificio viene immediatamente circondato. I malviventi fanno una richiesta, in cambio della salvezza degli ostaggi, vogliono potersi allontanare indisturbati col bottino. Felipe saluta Huertas e corre alla festa, giunto sul luogo però fa una drammatica scoperta che lo getta nel panico: Celia è tra gli ostaggi.

Úrsula si rifugia in casa di Cayetana con l’intento di capire cosa la donna ricordi riguardo alla conversazione su Teresa che le due hanno avuto quando la Dark Lady era ancora chiusa in convento. Intanto la Sierra, anche lei ospite del colonnello, tenta di ferire Julio. In strada si sente uno sparo, Mauro scorgendo da lontano, sul pavimento, la mantellina dell’insegnante sporca di sangue, irrompe nell’edificio dove si troverà faccia a faccia con il capo dei rapinatori.

Ursula, interrotta da Fabiana, non riesce ad ottenere ulteriori informazioni riguardo a cosa ricordi Cayetana. Teresa è sana e salva, ma Julio richiede un ostaggio da portar via nella fuga come garanzia. Il San Emeterio si propone come ostaggio. Celia fronteggia Cruz e viene malmenata da Julio. Ma prima di poter infierire oltre, Julio avverte l’eco della discussione tra la Dicenta e Fabiana e va subito a controllare nell’appartamento vicino.

Per proteggere CeliaCruz finge di aggredirla. Tra Simón ed Elvira – rinchiusi nella stessa stanza – sta per sbocciare qualcosa. Quando i rapinatori sono in procinto di fuggire, Mauro riesce a disarmare Cruz, ma scopre che Julio è ancora all’interno dell’edificio con Teresa. L’ispettore, senza titubare neppure un attimo, affronta il bandito pronto a trarre in salvo la sua amata: Julio però spara e lo ferisce gravemente.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter