“#cartabianca” vs “diMartedì” – Temi ed ospiti del 13 febbraio 2018 – Berlusconi da Bianca Berlinguer

cartabiancaNuova annata, nuovo ‘duello‘. Lo scorso martedì, in televisione, si è rinnovata la ‘battaglia‘ tra i due talk del martedì sera, diMartedì #cartabianca, nonostante il ciclone Sanremo. Anche la scorsa settimana, diMartedì ha vinto l’annoso duello e con un discreto vantaggio: 4% vs 2,8%. Floris quindi continua a prevalere su Berlinguer. Quest’ultima, dal canto suo, può pregiarsi di un ottimo riscontro per l’appuntamento quotidiano con #cartabianca, costantemente sopra l’8% di share. Ma torniamo al menu di questa sera…

#cartabianca

Silvio Berlusconi sarà ospite di Bianca Berlinguer. In studio anche: Piergiorgio Odifreddi , Beatrice Lorenzin, Dino Giarrusso, Alan Friedman.

 diMartedì

Meno di tre settimane al voto che deciderà i destini politici dell’Italia e i partiti con i loro leader si sfidano a colpi di programmi e promesse. Ma le promesse sono tutte credibili e soprattutto realizzabili? Di questo, della sfida aperta tra centrodestra, Movimento 5 Stelle e centrosinistra, di razzismo, ma anche di molto altro, dalle pensioni, ai privilegi, dai consumi alla cultura, alla società, si parlerà nella puntata di diMartedì.

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, con le interviste, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, i servizi di approfondimento e i mini talk. Tra questi l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini ed un grande artista come il musicista e compositore bosniaco Goran Bregovic. In copertina la satira di Gene Gnocchi.