Beautiful: le trame dal 19 al 24 febbraio 2018 – Anticipazioni

beautifulBeautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 19 al 24 febbraio 2018

Mentre i Forrester erano alle prese con l’attentato a Quinn e il ritorno a Los Angeles della perfida Sheila Carter, Nicole si è occupata della piccola Lizzie durante l’assenza dei suoi genitori. La ragazza ha scoperto che, a causa di un’infertilità secondaria, probabilmente non potrà più avere figli. Per questo motivo si rifiuta di firmare i documenti per formalizzare l’adozione di Lizzie. Rick e Maya sono disperati.

Eric, per ringraziare Katie che ha salvato sua moglie dalla furia omicida di Deacon, la assume alla Forrester come addetta marketing, ruolo ricoperto fino a poco tempo prima da Wyatt. La minore delle sorelle Logan chiede dei consigli al giovane, il feeling tra i due è evidente. Sheila cerca di estorcere informazioni al povero e ignaro Charlie sulla tresca tra Quinn e Ridge. Brooke e Eric parlano del cambiamento di Sheila. La Carter punzecchia Eric sul suo matrimonio con Quinn. Quando la Fuller rientra a casa e vede il marito in compagnia di Sheila va su tutte le furie e la caccia via di casa.

Steffy accetta con entusiasmo il progetto di Katie. La donna condivide la sua gioia con Wyatt. Vivienne si reca da Nicole per convincerla a firmare le carte per formalizzare l’adozione di Lizzie e intima al marito di non intromettersi ma l’uomo rimane fermo sulla sua posizione: la bambina deve stare con chi l’ha portata in grembo per nove mesi. Nicole alla fine firma i documenti e consegna Lizzie tra le braccia di Maya e Rick tra la commozione generale. Per Julius la figlia ha commesso un gravissimo errore.
Katie e Wyatt pranzano insieme: la donna confessa al figlio del suo ex marito di essere finalmente felice. L’idea di Katie di lanciare la nuova linea di costumi durante il summit della Spencer Publications a Montecarlo preoccupa Ridge. Charlie si sbottona un pò troppo con Sheila. La Carter intuisce che tra Ridge e Quinn c’è del tenero e non esita a minacciare la donna. Quinn, terrorizzata dopo la conversazione con Sheila, chiama Ridge che la tranquillizza.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter