Il Segreto: le trame dal 19 al 23 febbraio 2018 – Anticipazioni

segretoIl Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 17:10, e il mercoledì anche in prima serata.

Il Segreto | Le trame della settimana dal 19 al 23 febbraio 2017

Francisca Montenegro decide di mettere all’asta tutti i beni di Severo Santacruz. Quest’ultimo ha intenzione di intervenire, ma il suo amico Carmelo lo convince a non farlo. Intanto, a Puente Viejo fanno il loro arrivo due fratelli, Saul e Prudencio. I due si ritrovano in breve tempo ad essere i protagonisti indiscussi della telenovela spagnola.

Durante l’asta, arriva Cristobal. Il malvagio Garrigues minaccia tutti, in primis la dark lady del soap opera. L’uomo rivela id aver installato una bomba pronta ad esplodere. Raimundo si rende conto che la bomba si trova proprio sotto la sedia in cui è seduta la sua amata.

Alla fine, Saul e Prudencio decidono di intervenire e riescono a salvare la vita di Francisca. In ogni caso, l’esplosione colpisce in pieno i due giovani. I ragazzi vengono portati immediatamente a La Villa e la Montenegro assicura ad entrambi le migliori cure possibili. Intanto, Cristobal Garrigues viene arrestato e portato nello stesso manicomio in cui si trova la zia Eulalia. A Los Menantiales le cose non migliorano.
Hernando si trova ancora con l’acqua alla gola e non riesce a vendere assolutamente nulla. Camila ha paura di non riuscire a separarsi dalla piccola Belen. Intanto, la zia di quest’ultima arriva a Puente ViejoBeatriz e Matias continuano a vedersi di nascosto.
Emilia si rende conto che Matias è molto strano e decide di chiedergli cosa gli passi per la testa e se stia tradendo sua moglie Marcela. Il giovane rivela la verità, ma nonostante ciò non riesce a fare a meno di tornare ad incontrarsi con Beatriz. E mentre i due sono insieme, la dolce Marcela è preoccupata per suo marito perché ha saputo che è in arrivo una brutta tempesta. La donna esce di casa per andarlo a cercare e diviene vittima di un brutto incidente.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter