Domenica Live – Diciannovesima puntata del 25 febbraio 2018 – Boldi, Magnini, Gentiloni e Berlusconi tra gli ospiti. Eva Henger si sottopone alla macchina della verità.

live4Torna Domenica Live affidata a Barbara D’Urso per il sesto anno consecutivo, orfana per la prima volta della concorrenza dell‘Arena di Giletti, ma con una nuova rivale (Cristina Parodi con una “debole” Domenica In). La trasmissione, la scorsa settimana, è risultata perdente nello scontro diretto con il programma proposto da Rai1 da Sanremo.

Domenica Live

Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

Domenica Live | Gli ospiti del 25 febbraio 2018

Non manca lo spazio, come al solito, ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino. Per lo spazio politico, Paolo Gentiloni per il Partito Democratico e Silvio Berlusconi per Forza Italia.

Tra i vari dibattiti di oggi immancabile quello relativo all’Isola dei Famosi con l’ormai celebre “canna-gate”: Eva Henger incontra per un faccia a faccia a 3 Nadia Rinaldi, Craig Warwick e Cecilia Capriotti, ultima eliminata dal reality. Inoltre, Eva ha una testimonianza audio di un altro naufrago che confermerebbe la sua versione, e oggi ha deciso di volersi sottoporre anche alla macchina della verità.

Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’ atteso il nuotatore e campione Filippo Magnini, e l’attore Massimo Boldi che si racconta tra carriera e vita privata.