Beautiful: le trame dal 26 febbraio al 3 marzo 2018 – Anticipazioni

beautifulBeautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 19 al 24 febbraio 2018

Nicole (Reign Edwards) rinuncia a Lizzy per amore di Maya (Karla Mosley), anche se Julius (Obba Babatundé) è del tutto contrario. Katie (Heather Tom) ha un simpatico pranzo con Wyatt (Darin Brooks) durante il quale parlano del suo nuovo lavoro alla Forrester e si fanno venire idee per la sfilata imminente di Montecarlo. Zende (Rome Flynn) si dimostra l’uomo equilibrato, giusto e positivo di sempre e promette a Nicole che, se non potranno avere figli, li adotteranno.

La proposta di Katie di organizzare la sfilata della “linea mare” al Summit della Spencer a Montecarlo, con la collaborazione di Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks), è accettata con entusiasmo da tutti i Forrester. Al ristorante “il Giardino” Sheila (Kimberlin Brown) avvicina Charlie (Dick Christie) per cercare di capire come va il matrimonio tra Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook) e viene a sapere che Ridge (Thorsten Kaye) potrebbe avere una relazione con Quinn. Sheila non perde tempo e fa capire a Quinn che potrebbe sapere cose imbarazzanti riguardanti il suo rapporto con Ridge.

Alla Forrester Creations fervono i preparativi per il servizio fotografico. Thomas (Pierson Fodé), messo al corrente da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dell’evento, convince Sally (Courtney Hope) a fare una sortita alla Forrester. Intanto a casa Forrester, Quinn affronta Sheila e le domanda che cosa voglia da lei, ma la donna la rassicura dicendole che, finché sarà una brava moglie, non avrà nulla da temere.

Poi Sheila convince Charlie ad accompagnarla a villa Forrester per spiare Ridge e Quinn. Thomas e Sally arrivano a sorpresa sul set del servizio fotografico Forrester e, davanti alle telecamere di Jarrett (Andrew Collins), sfidano Steffy a un duello di moda a Montecarlo. Steffy, messa alle corde, accetta.

Sheila, con l’aiuto di Charlie, continua a spiare Ridge e Quinn. Dopo averli visti discutere con il binocolo, va da Eric e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una relazione. Sheila rivela a Eric tutta la verità sulla relazione tra Quinn e Ridge, ma lui non le crede. Intanto Sally e Thomas festeggiano per essere riusciti a strappare a Steffy la sfida alla sfilata di Montecarlo. Quinn sostiene che è arrivato il momento di dire a Eric la verità e, quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter