Il Segreto: le trame dal 26 febbraio al 2 marzo 2018 – Anticipazioni

segretoIl Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 17:10.

Il Segreto | Le trame della settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2017

Matias non riesce a troncare la relazione clandestina con Beatriz. Quando viene a sapere che è in arrivo una tempesta, Marcela va a cercare Matias ma resta intrappolata sotto un albero. Cristobal viene arrestato per aver fatto esplodere una bomba a La Quinta. Francisca decide la sua pena: il manicomio. Francisca si prende cura di Saul e Prudencio che hanno rischiato la vita per salvarla. Saul le ricorda il suo Tristan. Marcela è gravissima. Tutto il paese la cerca.

Matias è in preda ai sensi di colpa. Hipolito ha deciso cosa vuole fare da grande: il lustrascarpe. Nazaria ruba uno scialle nell’emporio di Dolores. Francisca le ricorda che non sono cugine: chi è davvero Nazaria? La donna, che teme di perdere i privilegi che ha da quando è la moglie di Mauricio, chiede scusa a Fe per averla trattata male nei giorni precedenti.

Marcela viene ritrovata viva ma in condizioni disperate. Il medico avverte i familiari che lei potrebbe morire o rischiare di perdere il bambino. Matias è sconvolto, Beatriz, invece, sembra molto tranquilla. Francisca è stranamente affettuosa con Saul e Prudencio che si stanno riprendendo pian piano. Belen va via da Puente Viejo con Dionisia. Camila è molto dispiaciuta ma promette alla bambina che andrà a trovarla a Cuba.
Scoppia la passione tra Camila ed Hernando, la crisi è ormai un lontano ricordo, i sue si riscoprono più innamorati che mai. Alfonso ed Emilia sospettano che il figlio abbia una relazione con Beatriz e lo tempestano di domande. Gracia vende la pasticceria a Severo. Saul si risveglia, Francisca lo invita a rimanere alla Casona, il ragazzo accetta. Dopo la triste fine di Cristobal, Donna Francisca presto metterà i bastoni tra le ruote a Saul, reo di essersi innamorato della dolce Julieta che alla nobildonna ricorda la sua acerrima nemica Pepa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter