“Che fuori tempo che fa” – Ventunesima puntata di lunedì 26 febbraio 2018 – Sandra Milo e Giuseppe Bergomi tra gli ospiti.

1D2C8319-B3BB-4BB0-9BA1-0BE092B1AA20Ventunesima puntata nella seconda serata del lunedì di Raiuno, a partire dalle 23:30, con Che fuori tempo che fa, il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio.

Che Fuori Tempo che fa

Che Fuori Tempo Che Fa è aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Poi segue il talk con gli ospiti al tavolo che conversano con Fazio e con il co-conduttore fisso Max Pezzali.

Che Fuori Tempo che Fa | Ospiti tavolo lunedì 26 febbraio 2018

Ospiti di questa puntata:

  1. Sandra Milo, nelle sale con il film corale di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”,
  2. l’ex calciatore Giuseppe Bergomi, colonna dei nerazzurri e della nazionale italiana, con cui ha vinto il mondiale del 1982,
  3. Cristiana Capotondi, prossimamente nei cinema con “Nome di donna” di Marco Tullio Giordana,
  4. l’attore Riccardo Rossi,
  5. Mago Forest e Raul Cremona con i loro numeri di magia, non convenzionale. 

Che Fuori Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.