L’Isola dei Famosi – Sesta puntata del 27 febbraio 2018 – Conduce Alessia Marcuzzi con Venier, Bossari e la Gialappa’s.

isola1Questa sera, in prima serata su Canale 5, torna L’Isola dei Famosi, condotta per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Il compito di narrare le fatiche dei naufraghi in Honduras quest’anno è affidato a  Stefano De Martino, mentre in studio i commentatori a bordo campo saranno la veterana Mara Venier e il vincitore del GF Vip Daniele Bossari. E proprio come accaduto al GF Vip anche Alessia dovrà subire le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band, ovvero Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. Il format è prodotto dalla Magnolia per la regia di Roberto Cenci.

L’isola dei famosi | Le novità

In questa edizione i vip-naufraghi non dovranno solo sfidarsi per la ricerca del cibo, ma anche fronteggiare insidie nascoste “confezionate” per ogni partecipante da una scatola misteriosa. Sulle spiagge di Cayo Cochinos inizierà la loro vita a stretto contatto con alcune “strane” presenze. La produzione spaventerà i naufraghi ricorrendo a mitologie e leggende che riguardano il posto, come la presenza del fantasma di una donna a cavallo che durante la notte va da una parte all’altra dell’Isola. Alle insidie paranormali si aggiungerà anche un’altra “trappola”. L’inviato De Martino girerà infatti con una telecamera nascosta raccogliendo dai concorrenti confidenze e segreti che potranno essere ‘usati’ come prove in qualunque momento.

L’isola dei famosi | I naufraghi

isola

I naufraghi della tredicesima edizione sono: la showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, l’ex gieffino Jonathan Kashanian, la fashion blogger Chiara Nasti, il mentalista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino Filippo Nardi, la cantante Bianca Atzei, il modello Marco Ferri, l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), l’ex tronista Rosa Perrotta, il sensitivo Craig Warwick e l’attrice Nadia Rinaldi. A questi si aggiunge uno dei tre sfidanti arrivati alla finale di Saranno Isolani, ovvero Franco.

L’isola dei famosi | Anticipazioni

Sull’Isola, per Franco, Gaspare e Paola è l’ora del verdetto del pubblico, che martedì decreterà chi sarà eliminato. Al centro della puntata di domani anche nuovi ingressi: nel corso della serata verrà aperto un nuovo televoto che decreterà i nuovi naufraghi che sbarcheranno su Playa Uva. Intanto Giucas, ancora in Honduras per completare gli accertamenti medici, si prepara ad affrontare un nuovo esperimento. Chi sarà la vittima che verrà ipnotizzata questa settimana? È termina la quinta settimana, la prima per i naufraghi trascorsa riuniti sulla nuova Playa Uva. Paola e Bianca hanno passato la settimana legate da una corda, costrette a condividere ogni spazio e ogni momento della giornata. Franco, al televoto per la seconda settimana consecutiva, ha cercato di scoprire chi tra i compagni lo ha votato, rivelando aspetti insospettabili del suo carattere. Gaspare si è scontrato con Elena, già al centro di diverse discussioni.

L’isola dei famosi | Sesta puntata

La puntata si apre con Alessia Marcuzzi che si collega subito con la Palapa dove c’è anche Andrea Marchi, il capoprogetto dell’isola in Honduras per spiegare la sua versione dei fatti, dopo essere stato citato da Striscia la notizia.

Giucas Casella date le condizioni fisiche non ottimali deve abbandonare l’isola, ma prima vuole fare un nuovo esperimento. Prima clip della settimana dei tre nominati Franco, Nino e Paola con dibattito annesso. 

Chiuso il televoto arriva il primo verdetto: il primo naufrago salvo è Nino, mentre ad essere eliminata è Paola con il 68% dei voti.