Boss in incognito – Prima puntata del 2 marzo 2018 – Paolo Luchi protagonista.

1280x720_1519912723442_boss in incognito

Boss in incognito, il reality di Rai 2 che vede dei grandi imprenditori sotto copertura, propone stasera la prima puntata della sua quinta stagione. Alla guida della trasmissione c’è un nuovo conduttore (il quarto in totale), Gabriele Corsi, che farà da narratore della trasmissione ma anche da autista dei protagonisti della puntata.

BOSS IN INCOGNITO | Il format

Gabriele Corsi, quindi, sarà il narratore del programma. Il boss in incognito sarà un imprenditore a capo di un’importante realtà imprenditoriale, che ha accettato di lavorare sotto copertura insieme ai dipendenti della società, per conoscerne i lati più oscuri e sconosciuti. La novità di questa trasmissione vedrà il conduttore trasportare i protagonisti fra le varie filiali della propria azienda, spacciandosi a sua volta come protagonista del fantomatico programma Ricollocati.

Anche in questa nuova edizione, i boss arrivano da aziende diverse tra loro, ma con una caratteristica in comune: creare prodotti che si utilizzano o consumano quotidianamente, presenti nelle case di moltissimi.

BOSS IN INCOGNITO | Prima puntata

Protagonista della prima puntata sarà Paolo Luchi del Materassificio Montalese, azienda di Pistoia con una tradizione manifatturiera che si tramanda da più generazioni e oggi conta 240 addetti.

Nella sua avventura in incognito, Luchi incontrerà Patrizia, che lo istruirà sull’arte della vendita; Giuseppe, che lo accompagnerà in un viaggio nel reparto taglio del materassificio; Piera, che gli mostrerà il delicato compito dell’addetto al controllo qualità; Massimiliano, che provvede alle consegne dei materassi e il boss lo aiuterà in questo compito on the road, e infine Dora, del reparto cucitura fasce, dove il boss avrà a che fare con rocchetti e fili, delicatezza e manualità.

Al termine della puntata, dopo aver valutato e conosciuto le storie dei propri dipendenti, Luchi li incontrerà faccia a faccia nel suo ufficio.

L’appuntamento con la prima puntata di Boss in incognito 5 è per questa sera, ore 21:20, su Rai2.