C’è posta per te – Settima puntata del 3 marzo 2018 – Ospiti Luca Argentero e Emma Marrone.

posta2Con questa sono ben ventuno! Un traguardo importante quello raggiunto da Maria De Filippi e dal suo people show, C’è posta per te che, nato nel 2000, è tornato da sabato scorso con la ventunesima edizione, come sempre composta da nove puntate e in onda ogni sabato sera fino a metà marzo.

Gli ascolti, complice la concorrenza di soli film su Raiuno, sono stratosferici e molto al di sopra dello scorso anno, con una media attuale nelle  puntate sinora trasmesse del 29% di share. E stasera ecco la settima puntata del progrmma.

C’è posta per te 2018 | 21° edizione

Un programma amato dal pubblico televisivo che ne ha fatto un irrinunciabile punto di riferimento. Un successo dovuto ad una molteplicità di fattori: dalla confezione del prodotto, alla scelta delle storie, allo stile del racconto adottato da Maria De Filippi, al fatto di avere una sua collocazione stabile in palinsesto, a differenza di altri programmi che sovente cambiano giorno di messa in onda e anche data slittando nel tempo.

posta1

Settima puntata | 3 marzo 2018

Anche il settimo appuntamento è come sempre caratterizzato dalle storie delle persone che, per ritrovare un amore perduto, un figlio che non incontrano da tanto tempo, per ricomporre legami compromessi o fare una sorpresa ad un familiare o ad un amico si rivolgono alla trasmissione che il sabato sera convince una platea televisiva media di 6 milioni di telespettatori.

In studio Luca Argentero ed Emma Marrone protagonisti di due bellissime sorprese per due bellissime ed emozionanti storie. Chiamati dalle persone comuni come regalo a uno dei loro cari, l’attore e la cantante svestono i loro panni artistici e si fanno coinvolgere dalle toccanti vicende familiari.

A consegnare la posta anche questa settimana Chiara Carcano, Maurizio Zamboni, Gianfranco Apicerni e Marcello Mordino.

posta3L’appuntamento con il people show è per questa sera, dalle 21:10, su Canale5.

Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, “C’e’ Posta per Te “è ideato da Maria De filippi e Alberto Silvestri con Lucia Chiorrini. Scritto con: Emanuela Sempio, Giusy De Filippo, Daniela Cutolo, Camilla Capogrossi, Rosella Bettinardi, Annamaria Celani, Serena Costantini, Rita Leccio, Michele Perna e Salvatore Lo Presti con la collaborazione di Barbara Cappi, La regia come sempre è affidata Paolo Pietrangeli.