“Che tempo che fa” – Ventesima puntata del 4 marzo 2018 – Miriam Leone, Ron, Luca e Paolo tra gli ospiti.

che4Che tempo che fa propone questa sera la ventesima puntata domenicale. Come sempre interviste, monologhi, musica e talk al centro del programma. Una puntata ridotta, in onda fino alle 22:45 per lasciare poi spazio allo speciale Porta a Porta sul risultato elettorale delle elezioni politiche.

La puntata domenicale è divisa in due parti: interviste e monologo di Luciana dalle 20:45 alle 22:50, il tavolo con ospiti e talk dalle 22:55 a 00:10 circa. Stasera, eccezionalmente come sopra scritto, la puntata termina alle 22:45.

che1

Che tempo che fa | Ospiti domenica 4 marzo 2018

Filippa Lagerback introduce gli ospiti, mentre Luciana Littizzetto è allle prese col suo classico monologo in cui commenta i fatti più curiosi della settimana. Ospiti di questa ventesima puntata per le classiche interviste:

  1. l’icona di stile a capo della maison di famiglia, Donatella Versace,
  2. Fabio De Luigi e Miriam Leone, protagonisti insiemedella black comedy “Metti la Nonna in Freezer” di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi in uscita nelle sale il 15 marzo,
  3. nel giorno esatto in cui Lucio Dalla avrebbe compiuto 75 anni, sarà ospite in studio Ron che con il suo nuovo album Lucio! ha voluto celebrare l’amatissimo cantautore.

che5

Il tavolo di Che tempo che fa | 4 marzo 2018 | Ospiti

Nella seconda parte, quella del tavolo, oltre ai fissi Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti e Gigi Marzullo, questa domenica abbiamo:

  1. Miriam Leone, Fabio De Luigi e Ron restano a chiacchierare,
  2. Luca e Paolo, che da lunedì 5 marzo daranno il via – insieme a Mia Ceran, e con la partecipazione di Ubaldo Pantani – al nuovo appuntamento quotidiano “Quelli che…Dopo il Tg”, in onda su Rai 2,
  3. Lello Arena, impegnato a teatro con lo spettacolo “Parenti serpenti”, la commedia di Carmine Amoroso e diretta da Luciano Melchionna,
  4. la campionessa di pattinaggio Arianna Fontana, simbolo della spedizione azzurra alle Olimpiadi di Pyeongchang, che è stata in grado di vincere ben tre 3 medaglie.