Beautiful: le trame dal 5 al 10 marzo 2018 – Anticipazioni

beautifulBeautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 5 al 10 marzo 2018

Sheila instilla in Eric il tarlo del sospetto di una relazione tra Quinn e il figliastro. I due non potranno fare altro che confermare e, a questo punto, Eric deciderà di cacciare Quinn Fuller di casa. La donna cercherà di spiegarsi, convincere il marito che tra lei e Ridge non c’è nulla e che i baci sono stati senza importanza ma non ci riuscirà.

Nel frattempo, R.J. e Coco fanno una romantica gita in macchina ma per colpa di una distrazione di Coco i due hanno un terribile incidente. Brooke e Bill, dal canto loro, si godono un romantico pomeriggio spensierato ma il loro momento di relax è interrotto da una telefonata che li avverte di quanto accaduto al ragazzo.

In questo duro momento, Brooke si stringe a Ridge e i due, in ospedale, vogliono sapere cosa sia realmente successo. Esce fuori una verità inaspettata: l’incidente c’è stato perché Coco stava messaggiando col cellulare. Per fortuna, R.J. si riprende ma Ridge è furioso con la giovane Spectra.
Sally, dal canto suo, sembra molto felice della sua relazione con Thomas ma ci sarà un incredibile colpo di scena. Infatti, in azienda telefonerà Caroline, decisa a rintracciare il suo ex. Ridge e Quinn cercano Eric per chiedergli scusa e spiegarsi per l’ennesima volta ma una volta giunti a villa Forrester scopriranno che è sparito.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter