L’Isola dei Famosi – Settima puntata del 5 marzo 2018 – Conduce Alessia Marcuzzi con Venier, Bossari e la Gialappa’s.

isola7Settima puntata stasera de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Con lei in studio Mara Venier, Daniele Bossari e la voce fuori campo della Gialappa’s band. Inviato in Honduras Stefano De Martino.

L’isola dei famosi | I naufraghi

I naufraghi della tredicesima edizione sono: la showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, l’ex gieffino Jonathan Kashanian, la fashion blogger Chiara Nasti, il mentalista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino Filippo Nardi, la cantante Bianca Atzei, il modello Marco Ferri, l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), l’ex tronista Rosa Perrotta, il sensitivo Craig Warwick e l’attrice Nadia Rinaldi. A questi si aggiunge uno dei tre sfidanti arrivati alla finale di Saranno Isolani, ovvero Franco.

isola10

L’isola dei famosi | Puntata 6 marzo 2018

La puntata parte dal consueto riassunto settimanale. Alessia Marcuzzi si collega con gli ex naufraghi dell’Isola che non c’è per raccontare la loro settimana insieme: emerge un malcontento verso Bianca con i suoi modi di fare che hanno fatto discutere. Si passa poi alla Palapa dove Stefano De Martino è in compagnia dei naufraghi: in particolare si parla dello scontro tra Bianca ed Elena.

Prova ricompensa per i naufraghi: devono trasportare dei sacchi da una piattaforma all’altra senza cadere e far cadere il cibo in acqua.

Chiuso ufficialmente il televoto per Nadia, Cecilia, Filippo e Paola. A rimanere in gioco sono Nadia e Paola rispettivamente col 36% e 27% dei voti.

Confronto tra Craig e Franco: il primo ha accusato l’ex pugile di omofobia. Franco nega e vuole procedere per vie legali.

isola8Arriva anche il verdetto del televoto. A dover abbandonare l’isola è Elena, con il 61% dei voti, che va sull’Isola che non c’è. In studio arriva Giucas, ritiratosi per cause di forza maggiore.

Bisogna decretare il Peor della settimana tra Francesca e Marco che devono fare un tiro al bersaglio. Colui che prende un voto più basso diviene Peor ovvero Francesca. Tra Rosa e Jonathan invece chi prende un voto più alto diviene Mejor e in questo caso è Jonathan.

Sull’isola che non c’è tra Paola, Elena e Nadia ad abbandonare definitivamente è Paola con il 37% dei voti.

Momento nominations tutte palesi: Rosa e Marco nominano Alessia; Simone nomina Amaurys; Nino, Bianca e Alessia nominano Rosa; Francesca nomina Nino; Franco e Amaurys nominano Simone. Il mejor è chiamato alle scelte finale e decide di confermare il volere del gruppo.

Nominati e al televoto vanno Rosa, Simone e Alessia.