Il Segreto: le trame dal 5 al 9 marzo 2018 – Anticipazioni

segretoIl Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 17:10.

Il Segreto | Le trame della settimana dal 19 al 23 febbraio 2017

La piccola Belen è riuscita a conquistare sia Hernando che Beatriz. Camila deve lasciare andare via la bambina che ha cresciuto come fosse sua. La zia Dionisia è arrivata nella cittadina spagnola per riportarla a Cuba. Marcela, rimasta coinvolta in un grave incidente, viene ritrovata viva ma in gravi condizioni. Matias si sente in colpa, Beatriz rimane quasi indifferente. Gracia vende la pasticceria a Severo. Donna Francisca è preoccupata per la salute di Saul e Prudencio, i due fratelli che le hanno salvato la vita.

Emilia e Alfonso scoprono che suo figlio e Beatriz si vedono di nascosto e lo rimproverano duramente. Prudencio è abbagliato dalla ricchezza della Casona mentre Saul vorrebbe togliere il disturbo al più presto. Nicolas lascia la piccola Juanita nella carrozzina. Un camion in corsa rischia di prenderla in pieno ma il gesto coraggioso di Julieta evita il peggio. Nicolas ringrazia la giovane che va via senza presentarsi. Prudencio vuole aiutare Francisca, Saul si riprende rapidamente. Camila ed Hernando hanno ritrovato la complicità di un tempo.

Matias non sembrerà disposto a chiudere la relazione con Beatriz nonostante la delusione dei genitori. Prudencio si rivela un ottimo braccio destro per la Montenegro. La megera decide di far diventare Nazaria la nuova governante della Casona. Matias rivela a Beatriz che i suoi genitori sanno della loro relazione clandestina, poi va a trovare Marcela. Le notizie sulle sue condizioni di salute non sono confortanti, così Matias le fa una promessa: se si salverà l’amerà per il resto dei suoi giorni e chiuderà la relazione con la giovane Dos Casas.
Aquilino incontra Beatriz e la riempie di complimenti. Le differenze tra Saul e Prudencio sono sempre più evidenti. Francisca si sta affezionando molto a loro. Hernando e Camila cercano di soddisfare le richieste del loro nuovo socio. Francisca, in piazza, scambia Ana, la figlia di Julieta, per una mendicante e le offre qualche spicciolo. Julieta rifiuta l’elemosina e spiega a Francisca di non avere bisogno della sua carità.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter