Una Vita: le trame dal 5 al 9 marzo 2018 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Gli appuntamenti previsti per questa settimana sono da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45.

Una Vita | Le trame della settimana dal 5 al 9 marzo 2018

Il Natale si sta facendo avanti a grandi passi e Servante, vicino alle festività, si sente triste. Come sappiamo Paciencia ha raggiunto la sorella che è ammalata e ha bisogno del suo aiuto. Inoltre, come abbiamo detto in prefazione, questa occasione ricorda al portinaio, la perdita di un figlio. Cruz nel frattempo è ritornato sul luogo della tentata rapina.

Nell’appartamento del Colonnello Valverde il fratello ha perso un bracciale, Celia cercherà di aiutare il ladruncolo a recuperarlo senza far accorgere nessuno. Durante questi giorni in cui si accendono luci e l’atmosfera festosa illumina il ricco quartiere spagnolo, Servante, a cui manca la moglie Paciencia, non riesce a lavorare tranquillo e, per la malinconia tralascia di rispettare i propri doveri.

Ramon, che ha notato questo e che vede il condominio senza alcun addobbo, affronterà il portinaio, a cui dirà di occuparsi di addobbare la palazzina. In caso contrario lo avrebbe fatto licenziare. Naturalmente Servante, credulone, crederà a tutto. La Sierra è ritenuta colpevole dell’incidente accaduto al collegio, in cui ci sono stati bambini feriti, a causa di una scenografia crollata, mentre la maestrina si trovava al capezzale di Mauro. Di sicuro non sarà un bel Natale neanche per lei, con il suo amato all’ospedale e nell’attesa snervante che arrivino prove dimostranti la sua innocenza.

Visto che sia Susana che Arturo la stanno incoraggiando, Elvira inizierà ad incontrare Liberto e ad accettare il suo corteggiamento, in modo da conoscerlo di più. In realtà lo scopo di Elvira è infido, ella infatti vuole provocare gelosia in Simon. Sara intanto si reca a fare visita a Mauro in ospedale. La coppia chiacchiera e si intrattiene piacevolmente.

Mentre Elvira vorrebbe rendere geloso Simon, Rosina farà la stessa cosa con il suo ex e si mostrerà a fianco di Arturo. Intanto Sara starà talmente vicina a San Emeterio che tra i due i rapporti di amicizia si stringeranno, nascerà qualche cosa d’altro o è presto per dirlo?

I familiari di un ferito al collegio faranno cambiare il tribunale di giurisdizione a Teresa, in modo che venga incarcerata. La maestrina sarà costretta a rimanere in Commissariato, la fortuna però l’assisterà. In suo aiuto arriverà Fernando che porterà con se’ le prove che faranno liberare la Sierra.

Fernando, ricco uomo d’affari e benefattore del Collegio, ha incaricato degli investigatori i quali hanno scoperto chi ha fatto cadere la sceneggiatura. Sono state delle persone di malaffare, pagate da qualcuno, chi può essere stato? Fernando è interessato alla maestrina ed avrebbe intenzione di farle la corte. Teresa, però, gli rivelerà che nel suo cuore esiste solo Mauro.

Simon chiederà a Fabiana che lo informi sul quartiere e sui suoi abitanti. Servante, come hanno organizzato i suoi amici farà il direttore di un coro di bambini per Natale. In questo modo si sentirà meno solo. Felipe inviterà a pranzo la moglie, ma Celia si rifiuterà di andare. L’avvocato, dopo avere bevuto molto cercherà di andare a letto con Huertas, ma anche lei lo respingerà.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter