Quelli che…dopo il Tg – Luca, Paolo e Mia Ceran anche in access prime time.

qk1Quelli che il calcio toglie il calcio e diventa quotidiano. Tutte le sere, dal lunedì al venerdì, in access prime time su Raidue dalle 21:05 alle 21:25 diventa Quelli che dopo il Tg. Il programma era già andato in onda con successo nella primavera dello scorso anno con la conduzione di Mago Forest e Mia Ceran e la voce fuori campo della Gialappa’s, con il titolo Rai dire News.

Quelli che dopo il Tg

Ed ora che i Gialappi sono tornati a Mediaset il programma viene riproposto con l’intera squadra della domenica di Quelli che il calcio, condotto da Luca, Paolo e Mia Ceran. E il modo migliore per garantire la continuità e l’alchimia del programma domenicale è stato proprio quello di riprenderne anche il titolo.

qk4Dal lunedì al venerdì Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si metteranno in gioco rivelando inaspettate doti di editorialisti, opinionisti, smascheratori di fake news. Accanto a loro, Mia Ceran, instancabile cronista e fact-checker e Ubaldo Pantani che vestirà i panni di Massimo Cacciari, Roberto D’Agostino, Corrado Augias e altri grandi opinion leader.

Tutti i temi dell’informazione saranno affrontati da “Quelli che… dopo il Tg”, che riproporrà le notizie della giornata con una chiave di lettura ironica e disincantata. La redazione, sguinzagliata sui giornali come sui social, infiltrata nei telegiornali e nei blog, scoverà materiali scottanti per far sorridere su tutto ciò che l’informazione ufficiale ha detto o taciuto: 65 puntate, dal 5 marzo, su Rai2, per aiutare il Paese a uscire, con il sorriso, dallo stallo post elettorale.