C’è posta per te – Ottava puntata del 10 marzo 2018 – Ospiti Belen, Iannone, Greggio, Iacchetti, Signorini.

posta2Con questa sono ben ventuno! Un traguardo importante quello raggiunto da Maria De Filippi e dal suo people show, C’è posta per te che, nato nel 2000, è tornato da sabato scorso con la ventunesima edizione, come sempre composta da nove puntate e in onda ogni sabato sera fino a metà marzo. Visto il grande successo la rete ha deciso per l’aggiunta di ulteriori due puntate e quindi il people show andrà in onda fino a sabato 31 marzo.

Gli ascolti, complice la concorrenza di soli film su Raiuno, sono stratosferici e molto al di sopra dello scorso anno, con una media attuale nelle puntate sinora trasmesse del 29% di share. E stasera ecco la ottava puntata del progrmma., la prima contro la nuova edizione di Ballando con le stelle, al via stasera con un cast bello variegato.

C’è posta per te 2018 | 21° edizione

Un programma amato dal pubblico televisivo che ne ha fatto un irrinunciabile punto di riferimento. Un successo dovuto ad una molteplicità di fattori: dalla confezione del prodotto, alla scelta delle storie, allo stile del racconto adottato da Maria De Filippi, al fatto di avere una sua collocazione stabile in palinsesto, a differenza di altri programmi che sovente cambiano giorno di messa in onda e anche data slittando nel tempo.

Ottava puntata | 10 marzo 2018

Anche l’ottavo appuntamento è come sempre caratterizzato dalle storie delle persone che, per ritrovare un amore perduto, un figlio che non incontrano da tanto tempo, per ricomporre legami compromessi o fare una sorpresa ad un familiare o ad un amico si rivolgono alla trasmissione che il sabato sera convince una platea televisiva media di quasi 6 milioni di telespettatori.

posta1Questa sera, complice la partenza di Ballando su Raiuno, una storia super trash che coinvolge ospiti famosi. Greggio e Iacchetti, infatti, tornano come ospiti ovviamente travestiti da donne e mandano la posta a ben tre persone: la coppia Belen Rodriguez / Andrea Iannone e ad Alfonso Signorini. Si parlerà di farfalle…con Enzina che sosterrà di averla più bella di quella di Belen nel famoso Sanremo 2012….

A consegnare la posta anche questa settimana Chiara Carcano, Maurizio Zamboni, Gianfranco Apicerni e Marcello Mordino.

L’appuntamento con il people show è per questa sera, dalle 21:10, su Canale5.

Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, “C’e’ Posta per Te “è ideato da Maria De filippi e Alberto Silvestri con Lucia Chiorrini. Scritto con: Emanuela Sempio, Giusy De Filippo, Daniela Cutolo, Camilla Capogrossi, Rosella Bettinardi, Annamaria Celani, Serena Costantini, Rita Leccio, Michele Perna e Salvatore Lo Presti con la collaborazione di Barbara Cappi, La regia come sempre è affidata Paolo Pietrangeli.