Le Iene – Nona puntata del 11 marzo 2018 – Con Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani, Andrea Agresti.

iene1In prima serata su Italia1 sono tornate le Iene. Come ormai tradizione degli ultimi anni ancora due appuntamenti settimanali alla domenica e stavolta al mercoledì. Stasera va in onda la nona puntata, la quinta della domenica.

I conduttori

Alla domenica il programma è condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia, mentre al mercoledì la celebre coppia Ilary Blasi e Teo Mammucari con la voce fuori campio della Gialappa’s.

Temi e servizi di stasera | Nona puntata

1 – Da quando è tornata dall’Isola dei Famosi Eva Henger è stata massacrata sui social. Questa sera a Le Iene Mary Sarnataro la farà incontare con la sua hate.

iene22 – Ricordate Iacopo, che soffre di autismo e di gravi crisi autolesionistiche? Il tutore gli ha vietato di vedere Roberto, con cui usciva dal centro per fare numerose attività.  Giovanna Nina Palmieri è andata a vedere come sta ora.

3 – Giulio Golia a Nadia e Bartolo: “Ho una bellissima notizia da darvi: ci sono tante persone che vi hanno visto da casa e che ora vi aiuteranno!”.