Quelli che il calcio – Ventesima puntata del 11/03/2018 – Con Mia Ceran e Luca e Paolo. Gli ospiti.

qk4Ventesima puntata della venticinquesima edizione di Quelli che il calcio. Una nuova edizione che vede anche l’inizio di una nuova gestione del programma, adesso affidata a Mia Ceran e allo storico duo composto da Luca Bizzarri Paolo Kessisoglu, accompagnati sempre da tanti ospiti più o meno appassionati del gioco del calcio.

Si tratta, più correttamente, di una ventesima puntata bis. La scorsa domenica, infatti, il consueto appuntamento con Quelli che il calcio, insieme con l’intera giornata di Serie A, non hanno avuto luogo per onorare la memoria di Davide Astori, difensore e capitano della Fiorentina deceduto nel sonno esattamente una settimana fa. Per lui, su tutti i campi sarà osservato un minuto di raccoglimento.

La diciannovesima puntata (trasmessa due settimane fa) ha totalizzato 1.529.000 spettatori e uno share del 7,87% in Quelli che aspettano 1.621.000 spettatori e uno share del 8,74%.

IL CAST

Oltre allo spettacolo, lo spazio più importante sarà, come sempre, accordato al calcio e agli aggiornamenti dai campi della Serie A TIM, coi commenti di Emanuele Dotto, storica voce di Rai Radio1, e dell’ex arbitro Paolo Casarin.

qk1Inoltre, Melissa Greta Marchetto darà il suo consueto sguardo ironico sull’attualità, mentre i ragazzi di Calciatori Brutti saranno in collegamento dal Chiosco del Kebab, insieme a tanti ospiti. La parte comica sarà riservata ad Ubaldo PantaniAntonio OrnanoToni Bonji Edoardo Ferrario.

QUELLI CHE IL CALCIO | 11 marzo 2018

Ospite di questo appuntamento sarà Ultimo, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte col brano Il ballo delle incertezze, tratto dall’album Peter Pan che segna l’esordio ufficiale di un cantante, al secolo Niccolò Morriconi, che si auto-definisce cantautorap. Per il cinema, ci saranno Fabio de Luigi Miriam Leone, che presenteranno il film Metti la nonna in freezer, in programma in tutte le sale questa settimana.

Al tavolo, siederanno, insieme a Paolo Casarin, anche Lodovica ComelloDario VergassolaFabrizio BiasinEleonora PedronFulvio Collovati Giorgio Terruzzi.

Al Pub, con Federico Russo e i Calciatori Brutti, ci sarà l’attrice l’ex ciclista Dino Zandegù, il CT della Nazionale di ciclismo Davide CassaniAnna Trieste e l’attore Paolo Briguglia, che approderà la prossima settimana sugli schermi di Rai 2 con la fiction Il cacciatore.

COLLEGAMENTI DAGLI STADI

Non mancheranno, come sempre, gli aggiornamenti dai campi della Serie A TIM. Questi gli inviati:

  • Cagliari-Lazio: Flavio Soriga e Georgia Viero
  • Crotone-Sampdoria: Marcello Cirillo e Moreno Beretta
  • Juventus-Udinese: Roberto Bettega e Claudio Pasqualin
  • Sassuolo-Spal: Sara Peluso e Paolo Franceschini

Altri collegamenti:

  • Finalborgo (Savona): Mimmo Magistroni e i Mariachi
  • Cardiff: Francesco Mandelli
  • Cormons (Friuli-Venezia Giulia): Bruno Pizzul

L’appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi dalle 13:50. A seguire, l’appuntamento con le interviste dai campi all’interno di 90° Minuto Zona Mista, mentre alle 18:00 i gol della giornata in 90° Minuto Serie A: presentano Paola Ferrari Alberto Rimedio con Mario Sconcerti.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter