Beautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10.
Beautiful | Le trame della settimana dal 12 al 17 marzo 2018
Brooke interroga pesantemente Coco e R.J. fino a farsi dire la verità: hanno avuto un incidente perché Coco stava mandando messaggi mentre guidava. Intanto, alla Spectra, arriva una telefonata di Caroline che vuole parlare con Thomas del figlio. Charlie va a trovare Sheila e lei prima lo ringrazia, poi, velatamente, lo ricatta, dicendogli che se non pagherà il conto del suo albergo, si vedrà costretta a rivelare che è stato lui ad informarla della relazione tra Quinn e Ridge.
Eric è scomparso da casa dopo che ha saputo da Sheila del tradimento della moglie con suo figlio. E’ disperato e non si fida più di nessuno e trova rifugio in un albergo dove alloggia anche Sheila. Lì Sheila incontra Quinn, ma non le rivela dove si trova Eric, quando Steffy e Liam irrompono nell’albergo dove si erano nascosti, li informa che lui non vuole vedere nessuno. Steffy insiste e nasce una discussione che, per un fraintendimento, si trasforma in un dramma.
Segui UnDueTre.com su