L’Isola dei Famosi – Ottava puntata del 12 marzo 2018 – Conduce Alessia Marcuzzi con Venier, Bossari e la Gialappa’s.

isola7Ottava puntata stasera de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Con lei in studio Mara Venier, Daniele Bossari e la voce fuori campo della Gialappa’s band. Inviato in Honduras Stefano De Martino.

L’isola dei famosi | I naufraghi

I naufraghi della tredicesima edizione sono: la showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, l’ex gieffino Jonathan Kashanian, la fashion blogger Chiara Nasti, il mentalista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino Filippo Nardi, la cantante Bianca Atzei, il modello Marco Ferri, l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), l’ex tronista Rosa Perrotta, il sensitivo Craig Warwick e l’attrice Nadia Rinaldi. A questi si aggiunge uno dei tre sfidanti arrivati alla finale di Saranno Isolani, ovvero Franco.

isola10

L’isola dei famosi | Puntata 12 marzo 2018

I vip hanno festeggiato il compleanno di Franco Terlizzi che ha compiuto cinquantasei anni e sono impegnati nelle consuete attività da svolgere sull’Isola. Elena Morali e Nadia Rinaldi sull’Isola che non c’è hanno trovato un equilibrio che consente loro di trascorrere la settimana in tranquillità. Lunedì prossimo dovranno scontrarsi con il concorrente che il pubblico vorrà eliminare con il televoto, per potere rimanere ancora in gara.

Si parte col consueto riassunto della settimana dei naufraghi. Alessia dopo il giro di saluti si collega con la Palapa. Al centro del dibattito c’è la triade composta da Alessia, Nino e Bianca accusati soprattutto da Rosa di concordare chi nominare e far fuori.

E’ il momento della prova ricompensa che viene vinta dagli uomini ma come al solito il principio buonista domina e quindi alla fine vengono esclusi solo 3 naufraghi dal mangiare la torta.

isola9Sorprese per i nominati: Alessia Mancini incontra a sua insaputa Flavio Montrucchio con raddoppio della ricompensa, Rosa incontra il padre ma deve rinunciare alla metà della ricompensa, Simone invece parla con la nonna ipnotizzata da Giucas.

Arriva il verdetto del televoto: Rosa deve abbandonare l’isola. E nel frattempo in studio arriva Valeria Marini che settimana prossima sarà in Honduras come finta concorrente per spiare i naufraghi.

Rosa arriva sull’Isola che non c’è, e viene aperto il televoto a tre con Nadia ed Elena. In studio la Marcuzzi accoglie Filippo Nardi.

Il televoto sull’isola che non c’è decreta che ad essere eliminata è Nadia. Iniziano poi le nomination, stasera tutte palesi. Il più votato è Simone, seguono poi a pari merito Jonathan, Gaspare e Marco. Il migliore Amauris decide di salvare Gaspare e quindi nominati e al televoto sono Simone, Marco e Jonathan.