Il Segreto: le trame dal 12 al 16 marzo 2018 – Anticipazioni

segretoIl Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 17:10.

Il Segreto | Le trame della settimana dal 12 al 16 marzo 2017

Emilia ed Alfonso mettono alle strette Matias che è costretto a confessare di avere una relazione clandestina con Beatriz. Era con la ragazza quando Marcela è rimasta vittima dell’incidente che l’ha ridotta in fin di vita. Prudencio si rivela un ottimo contabile e riesce a risolvere diversi problemi a Donna Francisca. Francisca ordina a Nazaria di lavorare come governante alla Casona. Julieta non si fida degli abitanti di Puente Viejo ma Emilia riesce a farle cambiare idea.

Nicolas offre alla ragazza una ricompensa per aver salvato sua figlia ma lei la rifiuta. Vuole trovare un lavoro per mantenere la figlioletta Ana e la nonna Consuelo. Beatriz si confida con Aquilino, non ha ancora capito le reali intenzioni dell’uomo. Matias ha deciso di chiudere definitivamente con Beatriz e di rendere felice Marcela e il loro bambino sperando che si salvino. Raimundo vuole che Saul e Prudencio si trasferiscano alla Casona.

Alfonso ed Emilia riveleranno a Camila ed Hernando che i loro figli hanno una relazione segreta. Emilia ed Adela cercano di aiutare Julieta offrendole dei piccoli lavori. Julieta ricorda il suo doloroso passato con la nonna Consuelo. Beatriz decide di affrontare Emilia che ha rivelato ai suoi genitori la verità sulla sua relazione con Matias. I Dos Casas non sanno che provvedimenti prendere per la ragazza ma sono certi che la vicinanza di Aquilino le farà bene. Non sanno che l’uomo è un impostore. Francisca non sa se ospitare o meno in villa i fratelli Ortega. Julieta decide di partecipare a una fiera agricola. Marcela è fuori pericolo.
I Castaneda e Matias esultano ma Emilia non gli rivolge più la parola, si è comportato troppo male con quella povera ragazza. Alfonso fa da paciere. Saul e Prudencio si stabiliscono alla Casona. Saul s’imbatte in Julieta: è colpo di fulmine. La ragazza vince la fiera agricola proprio grazie a Saul. Il ragazzo, quando torna a casa, rivela al fratello di aver incontrato una ragazza bellissima ma lui gli ricorda che a loro non è concesso innamorarsi. Cosa nascondono? Matias comunica a Beatriz la sua decisione di chiudere con lei. La ragazza, sconvolta, si fa consolare da Aquilino

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter